![]() |
Consiglio su caricabatteire... Ciao a tutti, io ho questo caricabatteira della Hyperion: HYPERION - EOS 5iDP SPEED 5S14N CHARGER solamente che non ha un balancer, ha solo la porta per poterlo collegare, trovo che sia un'ottimo caricatore e adesso sono indeciso se comprare il balancer a parte oppure cambiare caricatore... ho trovato questi due componenti aggiuntivi per sistemarlo : Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop secondo voi vanno bene ? oppure meglio sostituirlo ? Cosa ne pensate ? Grazie mille a tutti. Ciauuu |
Cambia e prendi, sempre Hyperion, il 720, te lo porti avanti per sempre. Puoi anche collegarlo al pc e controllare lo stato batterie, impostare tutto da lì. Costa un pò, è vero, ma spendi adesso e poi nn hai bisogno di upgrade in futuro. Io di carichini ne ho presi 3 primadi arrivare al 720....uno nn era abbastanza potente, l'altro nn supportava le 6 celle.....a quest'ora ne avrei comprati 2. |
Ciao e grazie del consiglio.... bellissimo... mazza pero che prezzo.... volevo spendere un po meno... adattando il mio vecchio dovrei cavarmela con 50 euro... |
ho visto addirittura che hobbyking spendo ancora meno.... a me alla fine serve solo per le lipo.... ho visto questi 3 : HobbyKing Online R/C Hobby Store : Genuine IMAX B8 Charger/Discharger 1-8 Cells HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc.. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy A-6-10 200W Balance charger & discharger |
Grazie rugrug.... sempre attivissimo :D:D cavolo peccato per il mio vecchio....l'avevo pagato ai tempi un bel po.... :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002