| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, come vi ho premesso potrebbe essere o non potrebbe essere la causa. In realtà il problema è stato risolto. La parola agli esperti, ed io di sicuro non lo sono. Pensando ad un possibile attrito frenante sul rotore principale che induceva delle oscillazioni alla meccanica e delle continue correzioni alla coda tramite il giroscopio, mah! Ora però con l'HK600 ci volo felicemente tranne che dopo ogni lancio lo controllo minuziosamente in tutte le sue parti! Ciao |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: fossacesia (ch)
|
io questi problemi dopo un crasc per un palino schizzato dal mio trex 500,non riesco a sistemare la coda mi sbacchetta con beastx,prima del crasc andava benissimo,adesso niente da fare fatti tutti i controlli scorrevolezza coda diminuzione valori giroscopio,ma nulla sbacchetta sempre anche abbassando i valori g.da 70 a 48-ma sara' statoil crasch?? |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Quando la coda sbacchettava, nel mio caso era sintomo di sensibilità del giroscopio troppo alta.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Quando proprio non si trova una soluzione si potrebbe fare tante prove , una utile per dire e' quella di cavare pale e palini , staccare il tirante di coda dal servo , far girare il modello ad alti regimi e provare a muovere il tirante di coda con le mani per vedere se anche a giri alti e' tutto ben scorrevole. Controlla anche i palini che non siano troppo sbilanciati | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: modena
|
sul mio esky belt 450 ho messo un giro align gy 780 e un servo di coda hitech metal bear digitale, risultato che prima con il suo giro dell'esky con servo schifoso andava bene, adesso sbacchetta un pò |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Sara' un problema di settaggio, mica perchè il gyro dell'esky sia migliore di quello della align? Hai fatto tutti i controlli del caso?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() [ rugrug style! ]
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2013 Residenza: Roma
|
Anche a me sbacchetta la coda di un gaui x5. Però solo ogni tanto... sembrerebbe quando arriva ad una certa velocitá. La sensibilitá del giro è giá piuttosto bassa.. Devo controllare se l'accoppiamento pignone corona non sia troppo serrato... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |