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| Guest
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| ho perso fiducia!
stasera ho perso fiducia e mi sono anche spaventato nel pensare quello che mi e' capitato mi fosse accaduto all'aperto.praticamnte ero nel box con il mio 500 e provavo solo a fare dell'hovering perche' chiaramente lo spazio e' quello che e',quando ad un certo punto vado a dare il comando alla coda e vedo che non risponde cerco di atterrare e l'eli non risponde ed inizia ad andare in avanti senza controllo tiro l'hold e niente fino a quando sbatte contro delle saracinesche e cade una volta a terra oramai non piu' pericoloso perche' senza piu' le pale provo a spegnere la radio e il motore continua a girare lo stesso,ho dovuto scollegare la batteria per fermarlo.come radio ho una optic6 in 2,4 . qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con il 2,4?.ciao
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__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
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| Guest
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| infatti stavo solo facendo dell'hovering nelle corsie del mio box dove vado sempre quando devo solo verificare dei settaggi,non volo da due giorni e so quello che faccio quindi se mi sai dare dei cosigli di cosa puo' essere accaduto ok,seno non venire a fare il buon samaritano.ciao
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Forse devi rivedere qualcosa nella tua esperienza... Buoni crash in garage !
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| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | re
blocato il ricevente?? rimasto stesso livello di signale su tutti gli canali. ma perche?? boooh ... tu ai "atrezzato" il elicottero. tu lo conosci meglio di altri.... a me non e mai capitato una cosa cosi. comunque, mai provare un 500 al interno..puo fare male al salute...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
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| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
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| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
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Infatti, in teoria alla perdita di un eventuale segnale o un disturbo della frequenza (cosa che a essere sinceri su 2.4ghz richiede una serie di coincidenze assurde... anche perchè l'elicottero al momento dell'accensione fa il check per verificare che tutte le frequenze che sceglie siano libere se non erro) Il problema che l'aereo è rimasto accelerato è simile al problema di perdita del segnale che si ha con gli elicotterini cinesi a infrarossi... ma è curioso che rimanga acceso l'eli e in potenza... comunque se dovesse essere un problema di interferenze radio questo è molto preoccupante... |
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| User | Citazione:
Esperienza o meno (io non sono esperto), volare in luoghi ristretti secondo me non è comunque una buona idea. Sia mai che si incastra un servo o chissachè (vedi appunto cosa ti è capitato), anche se sei esperto è un rischio. Non è per fare il figo a riempirmi la bocca di buoni consigli, personalmente sono sempre stato attento e 'rispettoso' della pericolosità dell'elicottero, ora che sto imparando a volare e il modello mi fa meno paura cerco di stare attento ancora di più.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
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| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
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beh allora è più semplice vedre se c'è campo wi-fi utilizzando un cellulare per esempio. ultimamente ce ne sono parecchi che sono copatibili co questa tecnologia, anche un portatile può essre un'alternativa
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
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