![]() |
Servo per HK 401B AVCS Gyro Ho collegato un servo analogico da 9 gr economico al giroscopio HK 401B AVCS settato nella posizione DS OFF e ho visto il mio servo fumare. Ho rifatto la prova con un servo standard che non usavo più e non ho nessun movimento consegente allo spostamento dello stick ( il servo è diventato molto caldo e non funziona più)- Premetto che i servi se collegati direttamente alla ricevente (AR6100E) si muovono senza problemi. a questo punto mi chiedo se il gyro ha qualche problema oppure è necessario un servo paticolare? grazie |
beh, solitamente si usano quelli digitali per i giroscopi, ma sono sempre 4.8V mi fai un favore? prendi un tester e misura la tensione che da in uscita il giroscopio... per farlo in modo sicuro prendi quel servo che hai bruciato, tagliagli il filo, separa il rosso / nero con attenzione che non si tocchino i 2 fili misura la tensione del giroscopio con un tester e dicci la tensione. |
Ok grazie per l'info. Faccio la prova e ppoi ti dico |
attendo il voltaggio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002