BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Informazioni pale . (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/183234-informazioni-pale.html)

ladro4 17 agosto 10 11:29

Informazioni pale .

Informazioni pale .

Su un t-rex 450 si possono montare le pale da 315 mm al posto di pale da 325 mm??
e se si ci possono essere reazioni sull'utilizzo di pale 315 mm??

Grazie mille

rugrug 17 agosto 10 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da ladro4 (Messaggio 2184562)
Informazioni pale .

Su un t-rex 450 si possono montare le pale da 315 mm al posto di pale da 325 mm??
e se si ci possono essere reazioni sull'utilizzo di pale 315 mm??

Grazie mille

più reattività e meno stabilità

mikado11 17 agosto 10 13:45

quoto
e aggiungo che è anche controproducente,già il 450 è reattivo di suo!!

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2184681)

ladro4 17 agosto 10 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2184681)

Ok grazie mille ... era solo un modo per risparmiare qualcosina ....
...

rugrug 17 agosto 10 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da ladro4 (Messaggio 2184792)
Ok grazie mille ... era solo un modo per risparmiare qualcosina ....
...

su un trex450 senza arrivare am etterci l'oro, però non risparmierei su nulla...

le pale, ovvero il materiale, fanno una bella differenza, perché perdere o sminuire i vantaggi della bontà di base del progetto trex?

ogni componente che non sia all'altezza degli altri inficia la qualità degli stessi.

La carenza di un settore può anche tradursi in rottura del modello stesso, quindi il "risparmio" va soppesato bene.

risparmio per risparmio, per paradosso allora è meglio livellare tutto verso il basso

ladro4 18 agosto 10 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2185256)
su un trex450 senza arrivare am etterci l'oro, però non risparmierei su nulla...

le pale, ovvero il materiale, fanno una bella differenza, perché perdere o sminuire i vantaggi della bontà di base del progetto trex?

ogni componente che non sia all'altezza degli altri inficia la qualità degli stessi.

La carenza di un settore può anche tradursi in rottura del modello stesso, quindi il "risparmio" va soppesato bene.

risparmio per risparmio, per paradosso allora è meglio livellare tutto verso il basso

Da come dicevo io voglio volare con un t-rex 450 clone .. come ce ne stanno molti in giro ... anche per sfatare il fatto che il t-rex dell'align è il migliore cosa che io non credo...va bhe ... ma la verità è anche che un t-rex 450 orignale dell'align costa troppo per il mio portafoglio...e diciamo che per la metà del prezzo mi dovrebbe arrivare un elicottero competitivo come qualità .... sulla carta ... poi è da vedere montato e settato ...

veleno71 18 agosto 10 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da ladro4 (Messaggio 2185708)
Da come dicevo io voglio volare con un t-rex 450 clone .. come ce ne stanno molti in giro ... anche per sfatare il fatto che il t-rex dell'align è il migliore cosa che io non credo...va bhe ... ma la verità è anche che un t-rex 450 orignale dell'align costa troppo per il mio portafoglio...e diciamo che per la metà del prezzo mi dovrebbe arrivare un elicottero competitivo come qualità .... sulla carta ... poi è da vedere montato e settato ...

Guarda che se vuoi un buon 450 che non sia align devi andare a spendere quasi la stessa cifra.
Cresimi che l'hk none neanche lontanamente paragonabile ad un eli serio tipo tarot, rjx ed altri dello stesso calibro di align.
Ed in conclusione da prove fatte da un utente del forum il risultato e stato:
Align
Tarot
Rjx
Stelt
Ed infondo HK.
Credimi che chi più spende meno spende, entro certi limiti e ovvi.

ladro4 18 agosto 10 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 2186064)
Guarda che se vuoi un buon 450 che non sia align devi andare a spendere quasi la stessa cifra.
Cresimi che l'hk none neanche lontanamente paragonabile ad un eli serio tipo tarot, rjx ed altri dello stesso calibro di align.
Ed in conclusione da prove fatte da un utente del forum il risultato e stato:
Align
Tarot
Rjx
Stelt
Ed infondo HK.
Credimi che chi più spende meno spende, entro certi limiti e ovvi.

Ora ti chiedo questo parere ...
Parlo di un modello ... e-sky belt cp v2 ... l'ho visto volare e non va male ...
Ma la cosa che ti volevo chiedere non è cosa ne pensi del modello .
Ma più altro è questo : quando muovo lo stick del pitch ...vedo che si muove soltanto una pala con una certa angolazione X e mi rendo conto che l'altra non si muove è una cosa normale o è rotto qualcosa??
Chiedo visto che il modello non è mio e non vorrei fare casini ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002