| | #1 (permalink) Top |
| User | Informazioni pale .
Informazioni pale . Su un t-rex 450 si possono montare le pale da 315 mm al posto di pale da 325 mm?? e se si ci possono essere reazioni sull'utilizzo di pale 315 mm?? Grazie mille
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| più reattività e meno stabilità
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le pale, ovvero il materiale, fanno una bella differenza, perché perdere o sminuire i vantaggi della bontà di base del progetto trex? ogni componente che non sia all'altezza degli altri inficia la qualità degli stessi. La carenza di un settore può anche tradursi in rottura del modello stesso, quindi il "risparmio" va soppesato bene. risparmio per risparmio, per paradosso allora è meglio livellare tutto verso il basso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cresimi che l'hk none neanche lontanamente paragonabile ad un eli serio tipo tarot, rjx ed altri dello stesso calibro di align. Ed in conclusione da prove fatte da un utente del forum il risultato e stato: Align Tarot Rjx Stelt Ed infondo HK. Credimi che chi più spende meno spende, entro certi limiti e ovvi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Parlo di un modello ... e-sky belt cp v2 ... l'ho visto volare e non va male ... Ma la cosa che ti volevo chiedere non è cosa ne pensi del modello . Ma più altro è questo : quando muovo lo stick del pitch ...vedo che si muove soltanto una pala con una certa angolazione X e mi rendo conto che l'altra non si muove è una cosa normale o è rotto qualcosa?? Chiedo visto che il modello non è mio e non vorrei fare casini ...
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |