| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009
| Io??? ![]() ![]() E chi ci capisce niente di questa roba!!! Ho scritto a casaccio su google /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Grazie mille!!! Quel tuo link sarebbe da mettere in evidenza in tutti i forum del Barone!!!! ![]() ![]() ![]() Io lo metto nei preferiti
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |