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Vecchio 18 luglio 10, 14:20   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Vulcan76
 
Data registr.: 12-07-2008
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regolatore

ciao a tutti, avrei un quesito da sottoporvi, prima di raccontarvi quello che è successo a me, vorrei chiedervi quali possono essere le conseguenze dell'utilizzo di un regolatore da 40A per un protos con batterie 4S 14.8v e 3300 mha con motore msh scorpion 880kv
ciao a tutti
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 23:09   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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ciao a tutti, avrei un quesito da sottoporvi, prima di raccontarvi quello che è successo a me, vorrei chiedervi quali possono essere le conseguenze dell'utilizzo di un regolatore da 40A per un protos con batterie 4S 14.8v e 3300 mha con motore msh scorpion 880kv
ciao a tutti
probabilmente lo fondi.
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Vecchio 19 luglio 10, 23:33   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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ciao a tutti, avrei un quesito da sottoporvi, prima di raccontarvi quello che è successo a me, vorrei chiedervi quali possono essere le conseguenze dell'utilizzo di un regolatore da 40A per un protos con batterie 4S 14.8v e 3300 mha con motore msh scorpion 880kv
ciao a tutti
Di sicuro!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 20 luglio 10, 15:46   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di egicar
 
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Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
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E' un pò come chiedersi cosa combinerebbe un elefante in un negozio di cristallerie ...
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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Vecchio 20 luglio 10, 15:55   #5 (permalink)  Top
luigifaberi
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Per me potrebbe funzionare dipende molto dal pignone montato, dal peso dell' eli e la lunghezza delle pale.
Ovviamente l' esc in questione deve prevedere 14,8 volt.
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Vecchio 20 luglio 10, 16:06   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Ecco i dati interessanti del motore:

Max Continuous Current 52 Amps
Max Continuous Power 1450 watts

Facendo due conticini della serva, l'ESC si cuocerebbe (o andrebbe in protezione, se ce l'ha) già alla fine del soft start, appena prende passo.
Gli ESC da 40A si montano generalmente sui 450; per questo motore, io ci metterei minimo un 60A di qualità, ma non ho esperienza di elicotteri così grossi, mente ne ho fatta un pò con i 450 .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 16:14   #7 (permalink)  Top
luigifaberi
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Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ecco i dati interessanti del motore:

Max Continuous Current 52 Amps
Max Continuous Power 1450 watts

Facendo due conticini della serva, l'ESC si cuocerebbe (o andrebbe in protezione, se ce l'ha) già alla fine del soft start, appena prende passo.
Gli ESC da 40A si montano generalmente sui 450; per questo motore, io ci metterei minimo un 60A di qualità, ma non ho esperienza di elicotteri così grossi, mente ne ho fatta un pò con i 450 .
Mi parli di 52a ma a quale voltaggio?
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