| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2005
| Lunghezza asticina delle FlyBar
Salve a tutti. E' il mio primo post. Ne ho letti diversi e mi consolo nel trovare le stesse difficoltà che ho tuttora nel far "sollevare" il mio Colco Cyclone (o ThunderBird II come lo chiamano alcuni). Sono alle prime armi e mi stò impegnando a distruggere pian piano il mio eli. Il simulatore non funziona, tempo per andare fuori ne ho poco e spesso c'è vento: unica alternativa usarlo in casa. In meno di un mese ho già fatto fuori due pale, un rotore di coda, il piolino del rotore di coda (avevo sparpagliato per casa tutto il gruppetto), l'impennaggio di coda e infine l'asticina delle flybar. Qualche ricambio l'ho comprato, ma siccome la spedizione costa troppo, mi son proprio scocciato: ho infatti incollato l'impennaggio con l'Attak (alla prima botta si spezzerà di nuovo) e vorrei utilizzare una barretta di acciaio di 2mm per le flybar. Qualcuno sa dirmi cortesemente qual'e la misura esatta ? Non è uguale a quella del Dragonfly 4 (che è più corta). Sul giroscopio del mio eli ci sono 3 trimmer: sapete dirmi a cosa serve il terzo che è "nascosto" sotto il coperchietto ? (solo smanettandolo senza avere idea di quello che stavo facendo sono riuscito a tenere ferma la coda del mio eli). Poi ho trovato delle delucidazioni in merito, ma nessun riferimento a questo terzo trimmer. Grazie a tutti in anticipo Gerry |
| | |
| Bookmarks |
| |