| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Gorizia e provincia
| Gaui 255 super combo criticità
Salve a tutti, da poco ho acquistato un Gaui 255 in versione super combo. Durante l'ultimazione del montaggio ed i primi voli di collaudo ho notato il verificarsi di problemi causati dall'errato montaggio di alcuni particolari da parte del fabbricante. Ho prontamente segnalato all' importatore l'accaduto allegando un documento corredato di foto. I problemi riguardano il pignone del motore, (nel mio caso differisce da quello indicato nel manuale non rispettando la corretta misura, obbligandomi ad abbassare il motore con degli spessori onde evitare il contatto con la cinghia) ed il montaggio degli spessori sull'alberino di coda (anche in questo caso a causa dal disassamento dell'alberino la cinghia lavora male danneggiandosi) . Vi allego il documento inviato, chi è in posseso dello stesso elicottero magari ha riscontrato gli stessi problemi. Fatemi sapere, sperando di essere stato utile un saluto a tutti i frequentatori del forum
|
| | |
| Bookmarks |
| |