![]() |
Consiglio Su Radio Da Acquistare Premetto che di modellismo me ne intendo(ho 13 anni e gia mi affascina nel senso che gli elicotteri sono bravo a farli andare,scusate la presunzione) ma visto che sono nuovo sul forum vorrei solo un parere allora tra una futaba t10 e una ff7 cosa mi consigliereste visto che da un blade 400 vorrei passare a un t rex 550 flybarless.E come batteria vorrei un minimo 4500-5000 Mha e qualcosa di buono :D grazie nicola |
hitec aurora 9, e non ci pensi piu'!!!! |
Citazione:
|
io ti consiglierei la t10, al momento secondo me la migliore nel rapporto qualita' prezzo. il menu' e' super intuitivo e semplice ma nel contempo completo di tutto. |
Citazione:
Non tanto per una questione di canali in più, ma per una questione di programmabilità. La sette canali è una "entry level" e non ti permettere tante regolazioni a livello di software, la t10 ha un menù visuale che ti aiuta con i grafici ed ha molte funzioni in più. Ciao |
Io prefersco l' Aurora e' un altro pianeta (ovviamente perche' Io la uso) la ff7 fa veramente pieta' non avrei il coraggio di chiamarla Futaba |
T10!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002