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mantuaboy 14 giugno 10 00:22

no l'eli voleva perfettamente, da quando sono atterrato nell'erba ed è partito il blocco coda fa cosi. Si saranno storti cuscinetti o altro, fattosta che cambio tutta la coda e deve risolversi.

Di tubi ne ho provati 2 nuovi, è uguale

gcioffi 14 giugno 10 00:45

2 Allegato/i
controlla anche la gear piccola e grande

io smonterei tutto e lo ispezioneri in generale

se ti riscalda il tubo , la cinghia ci passa vicinissimo facendo attrito

tubo e coda vanno smontati e guardati bene

prendi il manuale e ripassa sti pezzi


e facci sapere come risolvi

mantuaboy 14 giugno 10 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 2106610)
controlla anche la gear piccola e grande

io smonterei tutto e lo ispezioneri in generale

se ti riscalda il tubo , la cinghia ci passa vicinissimo facendo attrito

tubo e coda vanno smontati e guardati bene

prendi il manuale e ripassa sti pezzi


e facci sapere come risolvi

prima cambio tutto e poi ti faccio sapere :P il piccolo crash avrà danneggiato tutto il gruppo coda. Le pulegge sembrano perfette, ora per quanto ne possa capire io per l'esperienza minima che ho può risultare errato, per cui preferisco cambiare il blocco e non rischiare di crashare tutto. sono ancora in fase di "concepimento comandi" nelle varie situazioni, metti che mi si gira di 180° l'eli e di muso non ci capisco piu nulla cosi a freddo, nel volato da destra a sinistra riesco a orientarmi dando sempre piccoli comandi e vedendo come reagisce.

gcioffi 14 giugno 10 02:12

forse è meglio magari ti compri l'upgrade in metallo completo e con 30 euro hai risolto

aspetto notizie

mantuaboy 14 giugno 10 11:15

Se devo iniziare a spendere piuttosto mi prendo il pro, per ora volo così che va bene lo stesso

Felix_ce 22 giugno 10 03:47

io controllerei anche le ruote che fanno da guida alla cinghia...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.

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