![]() |
3G Align su PROTOS 500 Ciao a tutti!! C'è qualcuno che ha installato il sopra citato sistema flybaress su un Protos? Io lo faro' a breve! ma l'unica mia perplessita' è decidere se montare la testa Align oppure prendere il Kit Flybaress del Protos.... Quindi se qualcuno ha gia' provato queste configurazioni si faccia avanti per favore...Cosi vediamo se riusciamo a tirare su un SuperProtos...Io ho gia' provato la differenza su un Rex 500(spaventosa..piu' reaativo e in qualunque posizione lo lasci la' rimane)quindi se questo sistema è in grado di riesumare un Rex500...non voglio immaginare il lavoro che faccia sulla "MACCHINA 500 PERFETTA"... |
Citazione:
Scegli il MicroBeast, il VStabi, lo Skookum... ma non il 3G!! |
Ripensandoci...se ti sei trovato bene sul Trex, il Protos devi fartelo,sai come ti diverti!! Il kit FBL Msh costa 30 euro, non credo ti convenga smontare il Trex.... |
Scusami ma perche' dovrei lasciare perdere il 3G...questo 3d l'ho aperto per conoscere le vostre esperienze quindi se sono positive o negative vorrei sapere il motivo...se poi devo sbagliare o indovinare facendo prove sono capace da solo... |
usa la funziona cerca del forum |
Citazione:
Quindi se sai che se ne è gia' parlato postami il link.. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002