BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   gruppo facebook hk 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/176225-gruppo-facebook-hk-450-a.html)

Topflyrc 03 giugno 10 12:59

gruppo facebook hk 450
 
salve a tutti, è nato il gruppo italiano, su Facebook ,dedicato esclusivamente all'elicottero hk 450 , vi prego di aderire in massa iscrivendovi al gruppo, per condividere: video, foto, esperienze, tecnica, prove in volo, setup, elettronica, ecc.
tutto ma proprio tutto, quello che riguarda il montaggio e il volo dell'hk 450 (clone t-rex 450)

grazie , aspetto vostre notizie e consigli. :D:D:D



ecco il link : ELICOTTERO HK 450 | Facebook

Emidio 03 giugno 10 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da Topflyrc (Messaggio 2093186)
vi prego di aderire in massa iscrivendovi al gruppo, per condividere: video, foto, esperienze, tecnica, prove in volo, setup, elettronica, ecc.

Ma non lo facciamo già su questo forum?:wacko:

Topflyrc 03 giugno 10 13:42

gruppo facebook hk 450
 
e perchè non farlo anche su facebook :o:, dove possiamo avere un gruppo tutto nostro, per condividere tutto quello che riguarda questo mezzo. :D

forza su :D aspetto le vostre adesioni :D

HappyMan 03 giugno 10 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da Topflyrc (Messaggio 2093186)
salve a tutti, è nato il gruppo italiano, su Facebook ,dedicato esclusivamente all'elicottero hk 450 , vi prego di aderire in massa iscrivendovi al gruppo, per condividere: video, foto, esperienze, tecnica, prove in volo, setup, elettronica, ecc.
tutto ma proprio tutto, quello che riguarda il montaggio e il volo dell'hk 450 (clone t-rex 450)

grazie , aspetto vostre notizie e consigli. :D:D:D

ecco il link : ELICOTTERO HK 450 | Facebook

Quale felice possessore di questo modello nonché fervido sostenitore dei budget ridotti mi sono iscritto ! :D

HappyMan

Topflyrc 03 giugno 10 14:09

grazie, lo scopo è proprio questo, radunare sotto un 'unico gruppo tutti gli appassionati e i piloti di questo ottimo mezzo, economico e funzionale, un'elicottero che ci permette di svolazzare con una spesa davvero minima :D

forza ragazzi ...... vi sapetto :D

aspetto anche le vostre foto e le vostre configurazioni.

searchworlds 03 giugno 10 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da Topflyrc (Messaggio 2093303)
grazie, lo scopo è proprio questo, radunare sotto un 'unico gruppo tutti gli appassionati e i piloti di questo ottimo mezzo, economico e funzionale, un'elicottero che ci permette di svolazzare con una spesa davvero minima :D

forza ragazzi ...... vi sapetto :D

aspetto anche le vostre foto e le vostre configurazioni.

Proprio oggi ne ho preso uno usato che mi dovrebbe arrivare entro qualche giorno, mi sono iscritto anche io :P

Topflyrc 03 giugno 10 18:00

ciao, ma non ti vedo tra gli iscritti, controlla:D

forza ragazzi, ma dove siete finiti??? forza tutti i possessori di hk li voglio nel gruppo grazie:D

searchworlds 03 giugno 10 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da Topflyrc (Messaggio 2093668)
ciao, ma non ti vedo tra gli iscritti, controlla:D

Sono francesco :P

Topflyrc 03 giugno 10 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 2093723)
Sono francesco :P

ok, ecco trovato:D aspetto la foto o il video del tuo modello e configurazione istallata a bordo. :D


forza ragazzi aspetto l'iscrizione di tutti i possessori di HK 450 del forum :D

lucawing 04 giugno 10 06:56

Eccomi, video inserito su facebook!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002