![]() |
help idle-up impazzito e' gia' da due voli che ho un problema,quando inserisco l'idle i giri motore aumentano a dismisura,es in normal metto 0 ihn 70 inh 100 e in idle ho tutto all'80 % ma quando lo inserisco l'ely aumenta a dismisura i giri ho provato a mettere anche la stessa percentuale al punto di scambio in modo da non avere un aumento di giri ma lui aumenta lo stesso.aiuto:unsure: |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
|
Citazione:
in alto, sulla barra indirizzi del browser, ci sta scritto: "Elimodellismo-volo-elettrico".. :P Quindi è un affettasalami :D Te possino eh !! :D:D |
Citazione:
|
optic 6 giusto? bisogna che specifichi sul titolo la radio,visto che probabilmente ce'qualcosa che non quadra tra normal e idle up! cosi chi la conosce bene ti puo' iutare. potresti provare a mettere un servo sul canale del gas e vedere la corsa tra normal e idle che sicuramente e' maggiore. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
io ho avuto lo stesso problema con un regolatore align del 250. alle volte in idle andava a manetta con dx7. be ho buttato il regolatore.:wink: |
Citazione:
e tristi,due risate non guastano mai :wink: comunque come specificato,se non elenchi tutti i componenti che usi ,risulta difficile risolvere.ciao yuri |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002