BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Primi loop e primo rovescio ! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/175815-primi-loop-e-primo-rovescio.html)

fulvico 30 maggio 10 19:36

Primi loop e primo rovescio !

Che bello finalmente oggi ho detto o la va o "lo spacco" !!
Fortunatamente è andato tutto benissimo primo loop quasi in asse senza negativo ed il secondo bello dritto. Son veramente contento! :yeah::happy3:
Altra lipo Il mio primo rovescio da fermo, tutto bene quando lo girato e tenuto per 1 secondo poi nel farlo tornare dritto ho esagerato con il negativo ed ha fatto un arcobaleno bello veloce..
Mi son precluso per troppo tempo tempo di farlo solo per la paura di rompere il modello invece ho trovato più semplice dal vivo che sul simulatore!
Come si dice appena fatte le manovre "ho perso l' uso delle gambe" :icon_rofl ... ma quello è anche il bello dell' helimodellismo .. quando l' adrenalina ti arriva sin dietro le orecchie :lol:

edubu 30 maggio 10 20:11

mi associo alla tua gioia:wink::happy2::happy4::yeah::happy3: ! bravo... ad maiora!! ciao Eduardo:wink:

maRRRco 30 maggio 10 20:25

belloooo, Bravo !!! :clap::clap::happy3::happy3:
spero di unirmi alla tua gioia prima possibile, dopo mesi di sfiga pazzesca :wink:

p.s tremavano le gambe e le dita?? ^_^

sescot 30 maggio 10 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2088252)
Come si dice appena fatte le manovre "ho perso l' uso delle gambe" :icon_rofl ... ma quello è anche il bello dell' helimodellismo .. quando l' adrenalina ti arriva sin dietro le orecchie :lol:

Grandissimo!
Pure io oggi il 550 l'ho tenuto in rovescio un'eternità, 1-1,5 secondi...

laser02 30 maggio 10 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2088252)
Che bello finalmente oggi ho detto o la va o "lo spacco" !!
Fortunatamente è andato tutto benissimo primo loop quasi in asse senza negativo ed il secondo bello dritto. Son veramente contento! :yeah::happy3:
Altra lipo Il mio primo rovescio da fermo, tutto bene quando lo girato e tenuto per 1 secondo poi nel farlo tornare dritto ho esagerato con il negativo ed ha fatto un arcobaleno bello veloce..
Mi son precluso per troppo tempo tempo di farlo solo per la paura di rompere il modello invece ho trovato più semplice dal vivo che sul simulatore!

Bravo Fulvico.
:approved:

fulvico 30 maggio 10 22:53

come sempre grazie a tutti !! B)

searchworlds 30 maggio 10 22:54

Complimentoni davvero! :D
Non vedo l'ora di mettere sottosopra il modello anche io e godermi poi la soiddisfazione e il tremolio da adrenalina :lol: .. ma ancora ne ho di strada da fare... Ancora complimeti!! :happy3:

Yuri62 30 maggio 10 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2088469)
Grandissimo!
Pure io oggi il 550 l'ho tenuto in rovescio un'eternità, 1-1,5 secondi...

bravo Sergio,quest'estate ..se arriv,ti invito nel mio prato ,mi mostrerai i vari miglioramenti,
ciao yuri

sescot 30 maggio 10 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2088504)
bravo Sergio,quest'estate ..se arriv,ti invito nel mio prato ,mi mostrerai i vari miglioramenti,
ciao yuri

Ciao Yuri, volentieri, grazie!

YouTube - loop2.avi

egicar 30 maggio 10 23:18

GRANDE FULVICO!!!:cheers::cheers:

Sai che io non sono un 3Dista, ma sono davvero felice per te che ti sei "buttato"!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002