| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| PREZZO DRAGONFLY 004 in Cina e considerazioni.
Buongiorno a tutti. Solo x informazione volevo riportare che il prezzo del Dragonfly004 a Shanghai e' di poco piu' di 55 euro. Chiaramente al netto di trasporto e rischi relativi , dazi iva etc, io viaggio spesso in Cina e l'ho comprato e messo in valigia. Io facevo modellismo parecchi anni fa, veleggiatori e auto, e sono rimasto colpito dall'ingegnerizzazione e dai materiali, pur percependo l'economicita' dell'insieme.Non mi sembra facilissimo da volare, dopo varie sessioni nelle vacanze comincio timidamente a fare tail-in hovering,con enorme soddisfazione . Cordiali saluti a tutti. Luigi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Mi spiace ma non portero' altri elicotteri , ho dovuto svuotare mezza valigia e riempire il bagaglio a mano...... qualche ricambio magari si' , comunque non certo per lucro o per rivenderli. Comunque sono anche in contatto diretto con la Walkera e postero' altre indicazioni tra un paio di mesi.Vorrei comunque ribadire che non sto gettando ami per poi offire materiale in vendita Grazie a tutti e cordiali saluti Luigi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2005
|
Guarda che non arriverai mai a euro 200,00 per comperare l'eli. in Cina e sopratutto se chiedi i pezzi di ricambio vedrai quanto costano poco. Ho un sito dove mi mandano tutto a prezzi stepitosi, è un cinese di Honk Kong. fenomenale |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() Ho speso quasi lo stesso tanto di spedizione però... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |