Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 06, 01:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2006
PREZZO DRAGONFLY 004 in Cina e considerazioni.

Buongiorno a tutti.

Solo x informazione volevo riportare che il prezzo del Dragonfly004 a Shanghai e' di poco piu' di 55 euro.
Chiaramente al netto di trasporto e rischi relativi , dazi iva etc, io viaggio spesso in Cina e l'ho comprato e messo in valigia.
Io facevo modellismo parecchi anni fa, veleggiatori e auto, e sono rimasto colpito dall'ingegnerizzazione e dai materiali, pur percependo l'economicita' dell'insieme.Non mi sembra facilissimo da volare, dopo varie sessioni nelle vacanze comincio timidamente a fare tail-in hovering,con enorme soddisfazione .

Cordiali saluti a tutti.

Luigi
Luigi004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 15:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
ma sapete che in una città vicino a dove abito un negoziante ha avuto il coraggio di propormi il df4 a 200 euro???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 15:09   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi004
Buongiorno a tutti.

Solo x informazione volevo riportare che il prezzo del Dragonfly004 a Shanghai e' di poco piu' di 55 euro.
Chiaramente al netto di trasporto e rischi relativi , dazi iva etc, io viaggio spesso in Cina e l'ho comprato e messo in valigia.
Io facevo modellismo parecchi anni fa, veleggiatori e auto, e sono rimasto colpito dall'ingegnerizzazione e dai materiali, pur percependo l'economicita' dell'insieme.Non mi sembra facilissimo da volare, dopo varie sessioni nelle vacanze comincio timidamente a fare tail-in hovering,con enorme soddisfazione .

Cordiali saluti a tutti.

Luigi
Benissimo!!!! La prossima volta che passi di la dimmi qualche cosa che cosi me ne porti a casa uno!!!!
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 06, 00:21   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da PoWeR
Benissimo!!!! La prossima volta che passi di la dimmi qualche cosa che cosi me ne porti a casa uno!!!!
mi aggrego, se in quel momento avro' 70euro (55di costo, piu'8di spedizione + i rimanenti te x il piacere) ci son pure io se la cosa e' possibile.
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 06, 14:33   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2006
Mi spiace ma non portero' altri elicotteri , ho dovuto svuotare mezza valigia e riempire il bagaglio a mano...... qualche ricambio magari si' , comunque non certo per lucro o per rivenderli. Comunque sono anche in contatto diretto con la Walkera e postero' altre indicazioni tra un paio di mesi.Vorrei comunque ribadire che non sto gettando ami per poi offire materiale in vendita

Grazie a tutti e cordiali saluti

Luigi
Luigi004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 00:13   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2005
Angry spese spedizione tasse doganali o iva

Alla fine viene quasi a costare alla stessa cifra cui viene venduto in italia Spedizione - tasse sdoganamento- iva e sosta nei vari scali tipo malpensa mah!
maucamic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 13:14   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2005
Thumbs up Prezzo E4

Guarda che non arriverai mai a euro 200,00 per comperare l'eli. in Cina e sopratutto se chiedi i pezzi di ricambio vedrai quanto costano poco.
Ho un sito dove mi mandano tutto a prezzi stepitosi, è un cinese di Honk Kong. fenomenale
pieroa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 15:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helifante

Data registr.: 12-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi004
Buongiorno a tutti.

Luigi
Beh, su ebay l'ho trovato a 49€
Ho speso quasi lo stesso tanto di spedizione però...
Helifante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks