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Legittima domanda... il fatto è che volevo usare le lipo da 1000mhA del CP2, insomma col Belt avrei dovuto cambiare tutto (in realtà speravo di fare un ibrido CP2 King v2 ma purtroppo il rotore ha un asse piccolissimo rispetto al King)... Insomma volevo risparmiare qualcosa ma invece ho speso un sacco di soldi. Ho letto che le teste in alluminio cinesi sono un "pacco"... troppo tardi! Sostanzialmente per me il 450 è troppo grosso, non ho facilità di ampi spazi, e se volevo un 450 prendevo uno dei mille cloni del T-rex o il t-rex stesso... ![]() Avevo questo CP2 fermo, con la modifica che ho fatto è un pò meglio che l'originale, ma in realtà non è granchè "volabile"... quindi pensavo di non buttarlo proprio ma recuperare la maggior parte dei pezzi... finirà invece che prenderò solo il motore. l'esc e i servi... tanto valeva l'ARF King 3 a 70.... uff... Mi confermate il problema delle teste cinesi? ![]() E la necessità di upgradare la puleggia della cinghia con quella maggiorata Extreme?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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