BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   lipo 22,2volt 5000mah 30c WF (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/172884-lipo-22-2volt-5000mah-30c-wf.html)

Faustino 06 maggio 10 01:56

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2052284)
anche io le uso su protos le sorelle minori ma se sono un pochino meglio nn mi dicpiacerebbe d contro il prozzo è ottimo!

nn so se avete notato ma le 30c le ha fulminate nn c sono piu in vendita...

padda34# 06 maggio 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2053585)
nn so se avete notato ma le 30c le ha fulminate nn c sono piu in vendita...

ho visto cavolo.......meno male che ne ho presa una:P:P:P
ci sarebbero anche le 25C da 5200mah magari vanno bene......

Faustino 06 maggio 10 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2053806)
ho visto cavolo.......meno male che ne ho presa una:P:P:P
ci sarebbero anche le 25C da 5200mah magari vanno bene......

si si viste...
a nn saprei proprio....
speriamo che ritornino disponibili

padda34# 06 maggio 10 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2053811)
si si viste...
a nn saprei proprio....
speriamo che ritornino disponibili

speriamo che vanno bene.......e poi che tornino disponibili:D:D:D
se vanno bene si puo incominciare a pensare a un 700 elettrico anche se devi mettere due lipo!!!
non ho ancora provato le 3000 35c sto facendo un Y per metterle visto che ho due pacchi se riesco (tempo permettendo) nel week le provo e vedo come vanno a differenza delle rhino....

Faustino 06 maggio 10 12:10

le 3000 da 35c io le sto usando da un bel po sul protos nn vanno male anche se ho le lightmax e mi sembra che spingano un pelettino in piu ma nn ho riscontri tecnici ma solo a stik e a occhio.

dipende sempre da uno cosa c deve cavare fuori sal suo volato!!!

per metterle su un 700 nn saprei bisogna provarle ma io vedo che uno che si fa un 700 elettrico è perchè lo sfrutta e c fa del buon 3d e nn vorrei che siano un po scarse per un uso un po gravoso!

padda34# 06 maggio 10 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2053850)
le 3000 da 35c io le sto usando da un bel po sul protos nn vanno male anche se ho le lightmax e mi sembra che spingano un pelettino in piu ma nn ho riscontri tecnici ma solo a stik e a occhio.

dipende sempre da uno cosa c deve cavare fuori sal suo volato!!!

per metterle su un 700 nn saprei bisogna provarle ma io vedo che uno che si fa un 700 elettrico è perchè lo sfrutta e c fa del buon 3d e nn vorrei che siano un po scarse per un uso un po gravoso!

si sono d'accordo con te.....
il 700 mi piace anche elettrico ma se devi mettere due lipo da 180/200E per volare mi sembra un po troppo costoso.....se si riescono a trovare lipo un po meno costose non sarebbe male.
per il volo faccio un volato tranquillo niente 3d non sono capace:P:P:P:P

Faustino 06 maggio 10 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2053869)
si sono d'accordo con te.....
il 700 mi piace anche elettrico ma se devi mettere due lipo da 180/200E per volare mi sembra un po troppo costoso.....se si riescono a trovare lipo un po meno costose non sarebbe male.
per il volo faccio un volato tranquillo niente 3d non sono capace:P:P:P:P

quoto al 200% io ho sia il 600 elettrico che il protos quest'ultimo preso per il costo delle lipo inferiore e il 600 l'ho un po messo in un angolo c volo poco ho solo 2 lipo contro le 4 del protos
ma se si trovano le 5000 a questi prezzi e se vanno come le sorelle minori da 3000 me ne prendo altre 2 e mi rimetto a volare piu spesso con il t-rex alla grande

padda34# 06 maggio 10 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2053877)
quoto al 200% io ho sia il 600 elettrico che il protos quest'ultimo preso per il costo delle lipo inferiore e il 600 l'ho un po messo in un angolo c volo poco ho solo 2 lipo contro le 4 del protos
ma se si trovano le 5000 a questi prezzi e se vanno come le sorelle minori da 3000 me ne prendo altre 2 e mi rimetto a volare piu spesso con il t-rex alla grande

io sul rex ho 3 lipo rhino da 4900 25C fanno alla grande sapendo che cerano queste lipo l'ho preso altrimenti non prendevo l'elettrico.
ora ho messo un po da parte il protos e sto usando il rex cavolo e una favola ora che lo sto usando un po di piu ne sono veramente contento!!!!
il protos e belle,reattivo e cattivo come eli ma e piccolo se va troppo lontano non lo si vedi piu.....che se prima di fare qualche cavolata prima la provo col protos e poi con rex:P:P:P:P

Faustino 06 maggio 10 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2053881)
io sul rex ho 3 lipo rhino da 4900 25C fanno alla grande sapendo che cerano queste lipo l'ho preso altrimenti non prendevo l'elettrico.
ora ho messo un po da parte il protos e sto usando il rex cavolo e una favola ora che lo sto usando un po di piu ne sono veramente contento!!!!
il protos e belle,reattivo e cattivo come eli ma e piccolo se va troppo lontano non lo si vedi piu.....che se prima di fare qualche cavolata prima la provo col protos e poi con rex:P:P:P:P

stessa mia fisolofia d volo!

padda34# 07 maggio 10 13:38

ciao ho scoperto xche a ritirato tutte le aste della lipo............il suo fornitore non sa idre quando le riesce a consegnare cavolo mi ha fatto pure il rimborso.....ho provato a mandargli una mail per sapere piu o meno la data vediamo se mi risp.
peccato le vorrei provare.......oppure proverei o le turnigy da 5000 40c
oppure le zyppy sempre da 5000 40c qualcuno le ha provate ho le sta usando??
consigli????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002