![]() |
Ciao, Ti dicevo del rexone per il semplice fatto che, visto che dalle nostre parti c'è quasi sempre un bel vento, con il piccolo potresti avere qualche difficoltà. E' un'ottima macchina, è molto più stabile e preciso rispetto al vecchio 450 e col nuovo motore viaggia molto di più. Vedrai che appena ci prendi un po' la mano ti darà tante soddisfazioni. Saluti. A. |
Mi è sorto un dubbio atroce...:huh: Io che non ho la ricevente 2.4 gh, ma il vetusto filo della mia MX12, come faccio a mettere il filo visto che la versione PRO non ha i supporti e neanchè il tubetto per passarci il filo. Conoscete un sistema..? Oppure esiste un pattino Aligh compatibile al PRO con tanto di passanti e tubetto..! Ringrazio chi mi aiuta..:D |
I pattini del 450 pro sono più alti di quelli del normale e non possono essere sostituiti altrimenti il rotore tocca a terra ti consiglio di mettere il famoso tubetto e fissarlo al carrello con delle fascette messe così ----X----------------X------- :D Citazione:
|
Citazione:
Grazie Hurricane.. Peccato.. Mi piaceva l'idea di fare un lavoro più pulito con il carrello nuovo, anche perchè il carrello del PRO non mi fà impazzire.. Preferisco la vecchia versione in tre pezzi.. Va bè.. Botta di fascetta e via..:D |
Però ora che ci penso, qualcuno disse che il pattino della versione V2 è uguale alle misure del PRO. Qualcuno sa dirmi se corrisponde alla realtà..? |
Come altezza non mi sembrano molto diversi, però quello del pro si fissa con 2 viti e quello del v2 con 4. Ciao. |
io ho una coppia di archi in carbonio presi per montarli sotto al pro e non li posso montare perchè sono più bassi di quelli del pro per questo ne sono sicuro :uhm: |
Citazione:
Li ho appena confrontati e posso dirti che sono alti uguale, la differenza è se mai che gli archi del V2 sono molto più larghi del carrello del pro. Ciao. |
anche io monto i gorilla come carrelli allora forse saranno gli archi in carbonio ad essere più bassi di quelli originali :wink: Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002