| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
| T-Rex: 450 Pro o 500? Indecisione totale
Dopo aver pensato tra un 450 Pro o Sport, ora, leggendo un po' in giro della straordinaria stabilità del 500, che nei forum inglesi consigliano per i principianti, sono indeciso tra un 450 Pro ed il 500 ESP. Inoltre, i ricambi del 500 costano molto di più a confronto del 500? E le batterie? E cosa più importante: è conveniente spendere più o meno 800 per il 500 e poi tenermelo per molto tempo (sperando che non si rompi...), oppure è meglio spendere di meno e prendere il 450 Pro e in un futuro il 600? Insomma, il 500 com'è il rapporto qualità-prezzo? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Quoto l'amico Coder al 100%, senza dubbio, se dovessi tornare indietro, salterei la fase del 450 e passerei direttamente al 500. Ovviamente sempre con l'assistenza di utilizzatori già esperti (campi volo, amici, ecc.) ed il supporto di un ottimo simulatore di volo. Mi preserverei un buon 450 per dopo, una volta acquisita la giusta padronanza di un Hely in volo, per poter volare ad esempio in posti più ristretti rispetto alle esigenze di miusure più grosse o per portarlo sempre con me ed approfittarne nei momenti di voglia improvvisa!!! ![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Se guardi già al futuro, prendi il 500 e probabilmente non avrai bisogno del 600, invece se prendi il 450 AVRAI bisogno del 500 e sono sicuro che alla fine lo comprerai, spendendo il doppio di quello che faresti comprando solo il 500, e inevitabilmente mettendo un po' da parte il 450... senza contare che ti troverai a gestire DUE elicotteri già "impegnativi". Invece se parti col 500, io metto in preventivo che ti possa bastare. Cmq, se non ti basterà, 500+600 sono un'accoppiata con cui togliersi ogni soddisfazione... e se non sarai ancora soddisfatto, beh xxxxx tua! (oppure contatta la Align e fatti fare un "1000") ![]() utile consiglio?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 19 aprile 10 alle ore 16:05 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questo i prezzi ce li ha buoni, ma è il primo che mi viene in mente fantastico elicottero elettrico acrobatico align t-rex 500 esp superior combo Full con servi giroscopio e pale NEW MOTOR KX017011 + GigaPower 2800 38C + Radio 8Ch XPT810KIT COMBO! | negozio online modellismo dinamico ce ne sono molti altri guarda magari uno nei pressi di casa tua, da andarci di persona poi, più che il prezzo (cambia di poco, credimi) la PRIMA DOMANDA E': lo monti e lo tari da solo oppure lo vuoi RTF? se lo vuoi RTF, allora ti conviene avere informazioni su chi lo monta... e il prezzo dal mio punto di vista diventa secondario...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |