BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   t-rex 450 sport, consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/169516-t-rex-450-sport-consiglio.html)

mrdann1 06 aprile 10 16:13

t-rex 450 sport, consiglio
 
Ciao,

ho acquistato un kit 450 t-rex sport con motore e regolatore; mi consigliereste una radio con un buon rapporto qualità prezzo?
basta un 6 canali? io avrei addocchiato una spectrum 2,4 ghz 6 canali che ne dite?

grazie

maRRRco 06 aprile 10 16:18

la spektrum dx6i è in assoluto la migliore in rapporto qualità prezzo
ha praticamente tutte le funzione base ed anche avanzate per far volare 450 e 500, non credo oltre, ma non sono sicuro
quindi per il tuo sport va molto molto bene, la uso io con gran soddisfazione
e anche gli altri ti consiglieranno lo stesso
prezzo buono e affidabilità

rugrug 06 aprile 10 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2008184)
la spektrum dx6i è in assoluto la migliore in rapporto qualità prezzo
ha praticamente tutte le funzione base ed anche avanzate per far volare 450 e 500, non credo oltre, ma non sono sicuro
quindi per il tuo sport va molto molto bene, la uso io con gran soddisfazione
e anche gli altri ti consiglieranno lo stesso
prezzo buono e affidabilità

quoto anch'io che non ce l'ho...

forse se vorrai fare uno "scale heli" potresti avere bisogno del VII canale, ma non ne sono sicuro, credo che sei bastino

lascio la parola a chi sa

mrdann1 06 aprile 10 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2008201)
quoto anch'io che non ce l'ho...

forse se vorrai fare uno "scale heli" potresti avere bisogno del VII canale, ma non ne sono sicuro, credo che sei bastino

lascio la parola a chi sa

Cos'è lo scale hely?

BlackSheep 06 aprile 10 19:09

io ti consiglio la DX7....cè poco scarto ed hai il canale aggiuntivo che ti puo tornare utile un domani...

maRRRco 06 aprile 10 19:14

insomma 150 euro la dx6i, quasi 300 la dx7, non c'è proprio poco scarto :fiu:

rugrug 06 aprile 10 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2008373)
insomma 150 euro la dx6i, quasi 300 la dx7, non c'è proprio poco scarto :fiu:

oppure la WK2801, 8 canali e 209 dollari...

arton-fly 06 aprile 10 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da mrdann1 (Messaggio 2008174)
Ciao,

ho acquistato un kit 450 t-rex sport con motore e regolatore; mi consigliereste una radio con un buon rapporto qualità prezzo?
basta un 6 canali? io avrei addocchiato una spectrum 2,4 ghz 6 canali che ne dite?

grazie

Se come da firma hai già una Hitec Optic 6 per il momento puoi tenere quella, 6 canali bastano! Se invece vuoi o devi acquistare una nuova radio e non vuoi spendere molto il mio consiglio va sulla Futaba FF7 2,4ghz Fast Lad Performance è già una 7ch ad un prezzo abordabile! Comunque se per discorso di money vuoi rimare sui 6ch sicuramente dx6i come consigliato da marrrco.

searchworlds 06 aprile 10 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2008426)
oppure la WK2801, 8 canali e 209 dollari...

quoto rugrug, io ho preso la wk2801-pro su miracle mart, una 8 canali 2.4ghz pagata 170 (inclusa la ricevente e la spedizione), arrivata dopo 3 giorni con corriere espresso. Radio ottima con un software completo di tutto, facile e anche grafica bella da vedere :wink:
Un'alternativa stuzzicante alle solite, se vuoi spendere poco ti consiglio questa e la terrai mooolto a lungo.

mrdann1 06 aprile 10 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 2008563)
quoto rugrug, io ho preso la wk2801-pro su miracle mart, una 8 canali 2.4ghz pagata 170 (inclusa la ricevente e la spedizione), arrivata dopo 3 giorni con corriere espresso. Radio ottima con un software completo di tutto, facile e anche grafica bella da vedere :wink:
Un'alternativa stuzzicante alle solite, se vuoi spendere poco ti consiglio questa e la terrai mooolto a lungo.


NullA da dire su walkera, io ho avuto diversi eli df 36, 37, 60, 22 e e ora ho un piccolo 4-3b e devo dire che sono dei buoni prodotti (a parte la qualità scadente deimateriali) ma sinceramente per un t rex sport andrei su un altra marca com jr, futaba, hitec e spectrum... Correggetemi se sbaglio.

Devo però ancora capire a cosa può servirmi un 7ch su un eli da "volato" (non so fare minimamente il 3D"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002