Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 10, 20:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2005
Messaggi: 8
Clone T-Rex 450.

Ciao ragazzi,
innanzitutto mi presento, sono Alessandro e principalmente volo con gli aerei ma da un po mi è venuto il pallino di provare qualche ely elettrico, non volendo spendere molto chiedendo e girando un pò un mio conoscente mi ha proposto un "Clone" del T-rex 450 a circa 65 €uri
Lui dice che li fa arrivare dalla Cina e che ovviamente lui lo fa per mestiere e ci deve pure guadagnare (ovvio, ma un Ely di 65 € compreso il suo guadagno????)
L'Ho visto volare e mi sembra buono......
Ovviamente ci devo mettere il motore servi e regolatore, che se voglio posso prendere sempre da lui...... (sempre cinesi)
vorrei un consiglio........
Lui mi ha proposto:
- T-rex 450 SE V2 RC helicopter ARF kits 65 €
- KV4000 brushless outrunner motor con 13T 13 €
- Regolatore 30A 13 €
- head lock gyro special for 450 size helicopter 15 €
- 4 Servi Tower Pro da 9g 20 €
- Batterie Power 11.1v 2200mAh 20C 22 €
- Pale in Carbonio 15 €

Tutto a €uri 160
Weee un Ely completo di tutto a 160 €uri !!!!!

L'unico mio dubbio ma sti affari cinesi funzionano...........
Gli altri che mi dicono è buono, sarà perchè sono suoi amici ????

Oppure posso trovare una valida alternativa con pochi €uri max 180.

Attendo vostri consigli. Grazie
alechisari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 23:29   #2 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alechisari Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
innanzitutto mi presento, sono Alessandro e principalmente volo con gli aerei ma da un po mi è venuto il pallino di provare qualche ely elettrico, non volendo spendere molto chiedendo e girando un pò un mio conoscente mi ha proposto un "Clone" del T-rex 450 a circa 65 €uri
Lui dice che li fa arrivare dalla Cina e che ovviamente lui lo fa per mestiere e ci deve pure guadagnare (ovvio, ma un Ely di 65 € compreso il suo guadagno????)
L'Ho visto volare e mi sembra buono......
Ovviamente ci devo mettere il motore servi e regolatore, che se voglio posso prendere sempre da lui...... (sempre cinesi)
vorrei un consiglio........
Lui mi ha proposto:
- T-rex 450 SE V2 RC helicopter ARF kits 65 €
- KV4000 brushless outrunner motor con 13T 13 €
- Regolatore 30A 13 €
- head lock gyro special for 450 size helicopter 15 €
- 4 Servi Tower Pro da 9g 20 €
- Batterie Power 11.1v 2200mAh 20C 22 €
- Pale in Carbonio 15 €

Tutto a €uri 160
Weee un Ely completo di tutto a 160 €uri !!!!!

L'unico mio dubbio ma sti affari cinesi funzionano...........
Gli altri che mi dicono è buono, sarà perchè sono suoi amici ????

Oppure posso trovare una valida alternativa con pochi €uri max 180.

Attendo vostri consigli. Grazie
Ciao Io compro solo le meccaniche cinesi KDS o Copter x (come cifra ci sta) alla fine sono dei cloni T-rex, essendo preassemblati e per un minimo di sicurezza vanno minuziosamente verificati e se qualcosa non convince si cambia il pezzo e qui Io uso pezzi originali del trex.
Sull' elettronica per mettere in volo in sicurezza un 450 ci vogliono 3 servi per il piatto e qui spendo 90 euro circa un buon giro dai 120 ai 150 euro il servo del giro almeno 50 euro motore 40 euro ed esc dai 30 euro in su.
penso che per la cifra che ti ha proposto non lo prenderei in considerazione e' sicuramente una bufala come elettronica per la meccanica si lo uso con ottimi risultati se vuoi posso postarti alcuni miei video
Ciao Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 00:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
di quella configurazione purtroppo c'è poco da prendere su un 450
non lesinare per nulla sul gyro e servo di coda, manderesti tutto a quel paese dopo poco, dopo aver provato il gp750 o quark, gli altri sono giochini inutili, non tengono la coda neanche in accelerazione, non adatti a chi comincia
l'esc deve essere buono, molto buono
motore puoi prendere quello che vuoi
i servi dipende se vuoi un volo preciso o un modello che scappi da tutte le parti
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 14:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
lascia perdere....con qualche euro in piu prendi l'originale....non stai risparmiando nulla....stai buttando nel cesso 160 euro....t rex 450 sport lo trovi in super combo con motore align e regolatore servi e manca solo il giro....ormai il 450 te lo tirano dietro......io in passato presi 4 cloni dal copterx all'hk ecc. ecc..
risultato:vendutiiiiiiiiii
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 15:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ciao Alessandro,
visto che voli con aerei sicuramente hai già una certa dimistichezza con il volo per cui penso che in breve tempo arriverai a chiedere qualcosa in più a questo elicottero, motivo per cui ti consiglierei di mirare su un elettronica più blasonata, in modo da non dover ricominciare da capo.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 21:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao Alessandro,
visto che voli con aerei sicuramente hai già una certa dimistichezza con il volo per cui penso che in breve tempo arriverai a chiedere qualcosa in più a questo elicottero, motivo per cui ti consiglierei di mirare su un elettronica più blasonata, in modo da non dover ricominciare da capo.

L.
stesso consiglio punta piu' in alto spendi bene e una sola volta
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 20:34   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
clone trex

Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
lascia perdere....con qualche euro in piu prendi l'originale....non stai risparmiando nulla....stai buttando nel cesso 160 euro....t rex 450 sport lo trovi in super combo con motore align e regolatore servi e manca solo il giro....ormai il 450 te lo tirano dietro......io in passato presi 4 cloni dal copterx all'hk ecc. ecc..
risultato:vendutiiiiiiiiii
i cloni volano,dipende come li usi come tutti,scegli solo un'elettronica un po' piu' buona.Con 200 euro in piu' te lo tirano sicuro dietro il t rex,con l'elettronica Align che va benissimo per fare le caldarroste.......
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Appunti principiante setup HK-450 - clone T-rex 450 lanzo Elimodellismo Principianti 3407 05 marzo 15 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002