BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   noefita domanda su msr (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/168362-noefita-domanda-su-msr.html)

frosty 27 marzo 10 03:27

noefita domanda su msr

ciao ragazzi....ho appena comprato anch'io il piccoletto e devo dire ....che non mi aspettavo di poterlo far volare discretamente.......sin dall'inizio......dai su dopo un centinaio di crash.....:D.....scerzi a parte di crash ne ha avuti ma dopo le prime botte contro i mobili ho notano una cosa e non capisco se e' normale o meno........ora la sparo però promettetemi di no linciarmi e' il mio primo eli:

noto che guardando l'ely da dietro l'asse verticale di carbonio dove vi e' montato il rotore pende un po a destra.....
ma è normale------?

stuch17 27 marzo 10 08:05

Ahahaahhaha, CARICATE......PUNTATE....FUOCOOOO:lol::lol:

Scherzi a parte, si è assolutamente normale, l'eliccotterino è costruito proprio così, la cosa infatti lo rende molto più stabile nel volo e quindi più facile..brutto a vedersi ma "quasi" fondamentale per il zanzarinoB)

Ciaooooo

CRO_Fek 27 marzo 10 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da frosty (Messaggio 1993731)
ciao ragazzi....ho appena comprato anch'io il piccoletto e devo dire ....che non mi aspettavo di poterlo far volare discretamente.......sin dall'inizio......dai su dopo un centinaio di crash.....:D.....scerzi a parte di crash ne ha avuti ma dopo le prime botte contro i mobili ho notano una cosa e non capisco se e' normale o meno........ora la sparo però promettetemi di no linciarmi e' il mio primo eli:

noto che guardando l'ely da dietro l'asse verticale di carbonio dove vi e' montato il rotore pende un po a destra.....
ma è normale------?

usa il thread sull'msr...330 pagine di consigli, suggerimenti e cazzeggi vari :lol:

Senza_Suono 27 marzo 10 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 1993914)
usa il thread sull'msr...330 pagine di consigli, suggerimenti e cazzeggi vari :lol:

sisi e per punizione le devi leggere tutte tutte :lol:
dai si scherza viene nel club :wink:

frosty 28 marzo 10 05:42

grazie ragazzi........e' vero ammetto che la domanda era ...una czta...però....ho letto di peggio.....e pensate che è il mio primo eli....e l'ho comparato la settimana scorsa...ciao

CRO_Fek 28 marzo 10 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da frosty (Messaggio 1994810)
grazie ragazzi........e' vero ammetto che la domanda era ...una czta...però....ho letto di peggio.....e pensate che è il mio primo eli....e l'ho comparato la settimana scorsa...ciao

non ti preoccupare, la prima volta che l'ho visto, ho tentato di raddrizzarlo :icon_rofl

ElDiaNitro 28 marzo 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 1995183)
non ti preoccupare, la prima volta che l'ho visto, ho tentato di raddrizzarlo :icon_rofl

E perché io no? :fiu: Meno male che non ho insistito e ho cominciato a leggere la miriade di post che compongono il 3D del club e mi sono fermato prima di spezzarlo in due... :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002