![]() |
noefita domanda su msr ciao ragazzi....ho appena comprato anch'io il piccoletto e devo dire ....che non mi aspettavo di poterlo far volare discretamente.......sin dall'inizio......dai su dopo un centinaio di crash.....:D.....scerzi a parte di crash ne ha avuti ma dopo le prime botte contro i mobili ho notano una cosa e non capisco se e' normale o meno........ora la sparo però promettetemi di no linciarmi e' il mio primo eli: noto che guardando l'ely da dietro l'asse verticale di carbonio dove vi e' montato il rotore pende un po a destra..... ma è normale------? |
Ahahaahhaha, CARICATE......PUNTATE....FUOCOOOO:lol::lol: Scherzi a parte, si è assolutamente normale, l'eliccotterino è costruito proprio così, la cosa infatti lo rende molto più stabile nel volo e quindi più facile..brutto a vedersi ma "quasi" fondamentale per il zanzarinoB) Ciaooooo |
Citazione:
|
Citazione:
sisi e per punizione le devi leggere tutte tutte :lol: dai si scherza viene nel club :wink: |
grazie ragazzi........e' vero ammetto che la domanda era ...una czta...però....ho letto di peggio.....e pensate che è il mio primo eli....e l'ho comparato la settimana scorsa...ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002