BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   regolatore Castle Creations Phoenix 125 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/164893-regolatore-castle-creations-phoenix-125-a.html)

Tonino66 26 febbraio 10 18:41

regolatore Castle Creations Phoenix 125

Ciao,
Dopo aver scoperto che il FT 100A è fuori stock (confermato via tel da FTI),
vorrei prendere un regolatore della CC....

Il mio negoziante ha disponibile il Castle Creations Phoenix 125, ma non so se è idoneo per il mio 600ESP con motore 600M, in particolare non so se ha un buon governor e se ha tutti i settaggi dell'introvabile CC Phoenix Ice 100....

Io mi sarei orientato sul CC Phoenix Ice 100, ma non si trova in italia.... e per risparmiar tempo mi è stato proposto il 125, che ho visto ed è privo di dissipatore....

Devo aspettare o mi devo buttare sul 125 ?

Grazie mille....
Ciao
Tonino

padda34# 26 febbraio 10 23:40

ciao io sul 600 ho appena messo il 100A ice come motore ho il 650l,ho fatto solo un paio di lipo ma sembra andar bene l'esc dopo il volo era tiepido.
la comodità e che poi torni a casa e controlli i dati con il grafico molto utile!!
come governor hai vari possibilità puoi anche impostare i giri motore ma devo far la prova settimana prossima.
io lo preso da fast spedizione tramite corriere ordinato giovedì arrivato il martedì pochi giorni!!

Tonino66 27 febbraio 10 01:04

......grazie....
ho provato a vedere, ma è esaurito anche lì.....
altri in europa ne conosci/ete ?
Grazie
Ciao
Tonino

cbrseicento 27 febbraio 10 01:43

Io ho acquistato il 100A ice,devo montarlo sul T-REX 500,padda tu che lo hai montato,ho sentito dire che per scaricare il diagramma bisogna mettere una prolunga,oppure bisogna ogni volta staccare il cavetto?io ho anche il bec esterno da 10A non l'ultimo che hanno fatto ma quello prima,non mi è chiaro come si faccia a scaricare i dati a livello di collegamenti,puoi aiutarmi?mi sa che vi torturerò per i settaggi:D

padda34# 27 febbraio 10 03:12

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino66 (Messaggio 1951845)
......grazie....
ho provato a vedere, ma è esaurito anche lì.....
altri in europa ne conosci/ete ?
Grazie
Ciao
Tonino

ciao purtroppo non conosco altri negozi che lo vendono non li conosco, io quando lo volevo prendere non era disponibili ho messo la mail tempo qualche giorno e mi hanno mandato la con la disponibilità.
sono molto veloci a riordinare il materiale!!!!
porta pazienza vedrai che non te ne pentirai......

Citazione:

Originalmente inviato da cbrseicento (Messaggio 1951846)
Io ho acquistato il 100A ice,devo montarlo sul T-REX 500,padda tu che lo hai montato,ho sentito dire che per scaricare il diagramma bisogna mettere una prolunga,oppure bisogna ogni volta staccare il cavetto?io ho anche il bec esterno da 10A non l'ultimo che hanno fatto ma quello prima,non mi è chiaro come si faccia a scaricare i dati a livello di collegamenti,puoi aiutarmi?mi sa che vi torturerò per i settaggi

per collegarlo tramite PC io all'inizio avevo messo una Y ma purtroppo non funziona!!! non legge esc...:uhm::uhm:
alla fine ho fatto una piccola prolunga cosi ho la possibilità di scollegare l'esc dalla ricevente e collegarlo al PC!!
se usi il bec esterno sulla prolunga togli il positivo!!!!
per le regolazioni io sto vedendo un po di usare il governor in RPM in settimana lo prova ma non ho modo do controllare i giri motore con il contagiri mi fiderò alla telemetria del'esc poi appena ho la possibilità li controllerò!!!
io sul mio ho fatto subito l'aggiornamento a 3.21 se non mi sbaglio falo prima di settarlo seno se non mi sbagli perdi tutti i parametri!!

Tonino66 27 febbraio 10 13:07

Padda,
aspetterò....,
una curiosità che curve usi e che tipo di volato fai ?

Grazie mille
Ciao
Tonino

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002