Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 05, 08:51   #1 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
prestazioni da non sottovalutare !

ciao , poco giorni fa ho preso un t rex xl con regolatore phoenix 25 e un motore dh 400. Proprio di quest'ultimo, vorrei elogiare le sue potenzialita' , anche se non appartiene ad una categoria di motori da vip, il dh 400 che era a me sconosciuto fino a poco fa' , mi ha letteralmente sorpreso, con una coppia eccezzionale data dalla rotazione esterna della cassa e con il suo peso ridottissimo, ma la cosa che mi fa specie, e che ha dei consumi di corrente ridicoli!!! con la lipo da 2220 tanic oltre 18 minuti !!! e con i giri al massimo! io stesso sono rimasto sorpreso da una cosi brillante prestazione ad un basso prezzo. ve lo consiglio.
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 05, 13:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il tuo consiglio lo prendo al volo!!!!
Devo giusto ordinare un TREX SPECIAL EDITION XL....Ma credo che il motore sia già compreso.
Con il brushless che mi viene fornito riuscirò a volare per almeno 15 minuti con la tanic 2200???
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 05, 14:20   #3 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
molto bello il t rex se, anche se io non condivido la scelta per i soliti discorsi del metallo e della plastica (il metallo si piega, la plastica o tiene o si rompe!) . Un mio amico lo ha comprato poco fa in fiera in germania, ce lo siamo studiato molto bene, ed e' sicuramente valido, il discorso cade pero' quando si parla di money cioe' se vale la pena visto che la versione in plastica si comporta egregiamente anche nelle piu' difficolose manovre 3d; infatti il mio amico dice che con il senno di poi, non lo avrebbe comprato , solo che l'estetica si e' fatta gioco di lui. il motore di colore blu e' compreso nel prezzo assieme al suo regolatore, non sembra molto conveniente prenderlo all'estero. infine si deve sempre considerare il fatto che con gli stessi soldi si prendono 2 xl in plastica ad uso ricambi !!!
comunque e' sicuramente molto performante, forse anche troppo per chi non e' espertissimo, (quindi non fa per me!) almeno per adesso.
concludendo quindi non dovresti avere bisogno del dh 400 che comunque mi sento di riconsigliare qualora si avesse voglia di cambiare l'originale.
Spero che ti arrivi presto cosi ci fai sapere come vola l'ultima novita' della align. Ciao Roberto.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela & prestazioni stradivari Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 16 aprile 07 21:12
Prestazioni... tenotono Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 25 agosto 06 15:11
Come Aumentare Prestazioni??? Rabbertaranto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 29 maggio 06 18:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002