![]() |
governor kontronik ancora non riesco a togliere la brusca accelerazione del motore quando entra in regime il governor del mio kontronik jive 80Hv .....?????? |
re kontronik ciao sicuramente sbagli qualcosa te perchè il mio ha una rampa spettacolare e non fa bruschi scatti. posta le curve del motore.se guardi con il tasto cerca trovi gia' una discussione. |
Citazione:
|
Le non curve ...... ovviamente tutto piatto. Su che motore è installato ? Saluto |
governor Citazione:
Citazione:
ovviamente ...tutto piatto ....il motore momentaneamente è un hyperion , la nuova serie per heli ....1390kv e và anche molto bene ......quindi mi pare di capire che non ci si può far niente .... |
forse con la card 2 del kontronik risolvi costa sui 20e. non ne sono sicuro perche ho le istruizioni in inglese e non ci capisco una se..a. ciao |
Allora fai così: 1° Imposta la programmazione 1 (che così azzeri tutte le altre) 2° Imposta la programmazione 4 (Hely Mode) 3° Imposta la programmazione 9 (protezione Li-po) STOP Enjoy TOMMY |
re Citazione:
|
Citazione:
Che problemi ti genera questa accelerazione ? Saluto |
re Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002