| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: Cagliari
| Twister Coastguard 4 Channel R/c Helicopter
Ciao a tutti ...ho preso da pochissimo un alicottero twister coastguard giusto per inziare a cimentarmi nel pilotaggio di un elicottero e non fare troppi danni!!!!! Il problema è che dei due rotori gira sempre solo quello basso facendo cosi ruotare l'elicottero su se stesso. Ho notato che l'elica in alto e il motore girano solo se do gas al massimo. Ho controllato la corona ma è perfettamente aderente al motorino....che ripeto gira solo a tutto gas... Come posso risolvere questo problema?? Grazie mille Ultima modifica di lughente : 03 febbraio 10 alle ore 12:15 Motivo: foto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Mi sembra impossibile! 2 volte sono riuscito a far alzare l'elicottero...iniziava a girare l'elica alta e poi dando gas quella bassa....l'elicottero rimaneva perfettamente immbile a terra e una volta dato ancora gas prendeva il volo....che strano....cosa posso fare???? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |