| | #12 (permalink) Top |
| User | non va
ho scaricato i due software ma probabilmente mi sfugge qualche cosa e non riesco a settare il ppj ho trovato delle istruzioni su http://www.radio-controlled-toys.com/jabo_fms.htm ma niente da fare il pc non sente la radio probabilmente sbaglio i settaggi |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fly dave mi puoi dare conferma del seguente collegamento : S-VHS -------- Seriale 1 ------------- 2 2 ------------- 8 3 ------------- 3 4 ------------- 5 Ma le femmine dei due radiocomandi DF4 e DF36 sono collegate allo stesso modo ???? I radiocomandi sono uguali ????? Ultima modifica di Nemesis : 06 dicembre 05 alle ore 20:12 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2005
| ci sono ancora Citazione:
effettivamente il simulatore è utile. ho appena sentito che non sia proprio così bello, probabilmente dopo le 30 ore di pilotaggio al simulatore voglio riprovare dal vivo ... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| già fatto Citazione:
Ovviamente mi sono tenuto distante da S.Valentino .... come prova fatti mandare le foto fatte da Ago | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| impostazioni Citazione:
2) installazione driver PPJ basta seguire il setup ed alla richiesta dei driver basta selezionare la cartella dove hai scompattato i file 3) da pannello di controllo esegui Parallel Port Joystick, seleziona add e scegli LPT1 e PPM interface Radio control TX, se chiede i drivers seleziona che specifichi il percorso (quello dove hai scompattato i file) 4) da pannello di controllo, sistema , hardware, gestione periferiche alla voce Human interface ci siano le due voci: controller gioco e parallel joystick se non riesce ad inizializzare i driver controlla anche la voce porte LPT1, proprietà, impostazione della porta: seleziona usa qualsiasi interrupt e deseleziona il check abilita plug and play. fine ciao 3) se tutto OK, ossia senza errori, controlla in Gestione risorse | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti ringrazio veramente tanto | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2005
| non funziona
x ilcoso il pc mi vede la radio come ok ma non mirisponde ai comandi mi sono accorto che anche se stacco la radio nelle periferiche di gioco la radio mi risulta ancora ok cioe connessa io uso solopa porta parallela mi puoi aiutare grazie |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| cavo Citazione:
direi di verificare se il cavo lo hai fatto secondo lo schema. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |