BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   modulo corona 2,4ghz (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/160240-modulo-corona-2-4ghz.html)

GIROSCOPIX 20 gennaio 10 22:11

modulo corona 2,4ghz

ciao ho appena installato un modulo corona 2,4ghz sul mio xperiance 500 e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se e' normale che a volte collego tx e rx e la rx non si attiva,e devo ripetere l'operazione per una seconda volta dopo di che tutto funziona.grazie:(

arton-fly 20 gennaio 10 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 1892631)
ciao ho appena installato un modulo corona 2,4ghz sul mio xperiance 500 e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se e' normale che a volte collego tx e rx e la rx non si attiva,e devo ripetere l'operazione per una seconda volta dopo di che tutto funziona.grazie:(

Purtroppo nel modulo corona devi collegare prima rx poi tx...
Comunque è normale che a volte non si colleghi al primo colpo. Io la utilizzo su una Optic 6, ciao.

GIROSCOPIX 20 gennaio 10 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1892661)
Purtroppo nel modulo corona devi collegare prima rx poi tx...
Comunque è normale che a volte non si colleghi al primo colpo. Io la utilizzo su una Optic 6, ciao.

anche io la utilizzo su una optic,si collego prima la rx ma una volta mi e' capitato anche che si settasse tenendomi il piatto storto,allora ho dovuto riscollegare e ricollegare poi tutto ok.approposito il modulo sulla radio ti si aggancia perfettamente? :wink:

arton-fly 21 gennaio 10 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 1892722)
anche io la utilizzo su una optic,si collego prima la rx ma una volta mi e' capitato anche che si settasse tenendomi il piatto storto,allora ho dovuto riscollegare e ricollegare poi tutto ok.approposito il modulo sulla radio ti si aggancia perfettamente? :wink:

Anche a me a volte è capitato qualche settaggio "strano" tra tx ed rx e come dici tu mi si è inclinato il piatto, mi è capitato pure che suonasse in modo strano il regolatore :uhm: inoltre ho avuto una strana disavventura (LEGGI QUI) e sinceramente non mi fido più tantissimo infatti per il 500 stavo quasi pensando di prendere una radio nuova. Poi c'è un sacco di gente che la utilizza senza problemi quindi non so bene cosa pensare... Comunque sì il modulo entra bene anche se è leggermente più grande di quello FM hitec. Ciao

col.and 21 gennaio 10 19:22

Anche a me succede ogni tanto che radio e rice si perdano di vista...

inquisitore 22 gennaio 10 09:44

Se volete liberarvi delle RX Cr8D (solo se perfette) scrivetemi in MP..
CIAO

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002