![]() |
Caricabatteria HYPERION Eos 720 Ciao a tutti, dovendo ricaricare la batteria (Align) da 7,4v 1900mah della ricevente con il caricabatteria in oggetto ho notato che il cavetto di bilanciamento della batteria non è compatibile con quello in dotazione al caricabatteria. Inoltre non so come collegare fisicamente lo spinottino rosso della batteria al caricabatteria visto che quest'ultimo possiede si due cavi (maschio e femmina) ma questi vanno bene solo per il collegamento delle lipo da 6S. :huh::huh: Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come posso fare ? Grazie e buoni voli a tutti |
ciao io uso le schede della hitec quelle per collegare i pacchi 3sx2 poi la metto sulla piastra del cb naturalmente ho dovuto invertire i fili non entravano nella scheda. |
Visto che il CB è nuovo, puoi utilizzare le sue basette MULTI ADAPTER trovi tutto Qui collegamenti e informazioni. Lo spinotto rosso del positivo e negativo che tu indichi è uno spinotto tipo BEC devi semplicemente trovare una Presa BEC e creare un adattatore con la presa Bec da una parte e dei spinotti da 4mm ( dipende dal diametro delle prese +- che ha il CB ma dovrebbero essere da 4 controlla ) dall'altra per caricare la Lipo. Ci sono diversi tipi di connettori e a volte c'è bisogno di creare degli adattatori, ti consiglio di fare un pò di pratica con saldatore e stagno Ciao |
Citazione:
Sei stato molto chiaro. Farò esattamente come mi hai detto Grazie mille Red. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002