BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Dubbio per servo coda Futaba 9257 t-rex 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/158858-dubbio-per-servo-coda-futaba-9257-t-rex-450-a.html)

taddeini 09 gennaio 10 13:58

Dubbio per servo coda Futaba 9257 t-rex 450
 
Ciao a tutti ho un t-rex 450 con regolatore (ESC 40A XFire ) gyro KDS800 , ho un servo di coda analogico e l'ho sostituito con uno più performante Futaba 9257 ho settato il gyro su digitale, e tutto funziona perfettamente, il mio dubbio è ho letto che il futaba va a una tensione di 4,8V tutto il mio impianto del t-rex non lo so, il regolatore ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente, il gyro va da 4-6 volt
Qualcuno conosce il regolatore?sa se mi cuocerà ti servo di coda?

grazie

Igor 09 gennaio 10 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da taddeini (Messaggio 1874588)
Ciao a tutti ho un t-rex 450 con regolatore (ESC 40A XFire ) gyro KDS800 , ho un servo di coda analogico e l'ho sostituito con uno più performante Futaba 9257 ho settato il gyro su digitale, e tutto funziona perfettamente, il mio dubbio è ho letto che il futaba va a una tensione di 4,8V tutto il mio impianto del t-rex non lo so, il regolatore ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente, il gyro va da 4-6 volt
Qualcuno conosce il regolatore?sa se mi cuocerà ti servo di coda?

grazie

Ciao, se la memoria non mi inganna il BEC di quel regolatore eroga 5V quindi puoi andare tranquillo. Per scrupolo puoi misurare con un multimetro l'uscita del BEC.

Ciao, Igor.

taddeini 09 gennaio 10 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 1874705)
Ciao, se la memoria non mi inganna il BEC di quel regolatore eroga 5V quindi puoi andare tranquillo. Per scrupolo puoi misurare con un multimetro l'uscita del BEC.

Ciao, Igor.

Ti ringrazio della risposta, ho provato tra gli esterni nero bianco da circa 1volt mentre tra nero rosso da 5v quindi va benissimo giusto?

se conosci il regolatore sai se è programmabile?freno partenza ecc..
magari anche un link con il manuale per i passaggi di settaggio, se ci sono!!!:rolleyes:

Igor 09 gennaio 10 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da taddeini (Messaggio 1875000)
Ti ringrazio della risposta, ho provato tra gli esterni nero bianco da circa 1volt mentre tra nero rosso da 5v quindi va benissimo giusto?

se conosci il regolatore sai se è programmabile?freno partenza ecc..
magari anche un link con il manuale per i passaggi di settaggio, se ci sono!!!:rolleyes:

Perfetto. Prova il manuale in fondo a questa pagina: SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.

Ciao, Igor.

taddeini 09 gennaio 10 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 1875016)
Perfetto. Prova il manuale in fondo a questa pagina: SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.

Ciao, Igor.

tantissime grazie era quello che stavo cercando ba tempo, vedo che conosci l'oggetto, come lo valuteresti rispetto all'originale align, io sono un principiante, ma mi hanno consigliato di mettere l'originale, perchè è l'unico che va bene

ancora grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002