![]() |
Walkera Cb180q ciao ragazzi, io vorrei comprarmi un ely walkea cb180q perche mi piace molto il modello della fusoliera e per il suo costo non eccessivo.....ma io fino ad oggi ho provato solo ely a 3 canali e penso di portarlo bene. VOI CHE PENSATE DEL MODELLO CHE HO SCELTO?:huh: |
Mi è arrivato da un paio di giorni. A passo fisso ma molto divertente anche volandoci all'esterno con una leggerissima brezza (mi raccomando!). Stabile, fai del volo pulito e realistico. Ciao |
Concordo, è stabile e facile da far volare come un coassiale, ma esteticamente molto più realistico, se vuoi volarci in casa è un pelino grandino, meglio sarebbe il fratello "minore" CB100 :wink: |
Mi sono innamorato di questo modello e vorrei acquistarlo..quelli venduti su ebay a prezzi inferiori comprese di spedizione sono sicuri o nascondono qualche insidia?! :) tipo questo: Walkera CB180Q RX-Ready 4-CH RC Helicopter su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
Citazione:
|
Citazione:
|
..avete mai fatto acquisti da hong kong o dalla cina?? |
Citazione:
Personalmente ho acquistato svariati oggetti, ma elicotteri solo micro 3 canali; per quelli più grandi è facile incorrere nel dazio doganale, e i tempi di attesa sono biblici (da 25 a 60 giorni). |
tutti i walkera che posseggo sono stati acquistati in oriente, e, devo dire, che chiedendo la spedizione UPS o DHL mi sono sempre arrivati nel giro di 5-7 gg, e solo una volta (UPS) ho pagato 16 di dogana. Penso, quindi che anche per acquisti consistenti lo si possa fare tranquillamente. Esperienza, invece, negativa per acquisti dagli USA, lentissimi ,sempre dogana ed alcuni mai arrivati :uhm: |
xxx sapete consigliarmi qualche sito cinese per comprare walkera. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002