![]() |
Tornera' il capitano??? Citazione:
Ragazzi tra pochi giorni dovrebbe terminare il ban del capitano:D Voi che dite tornera' a scrivere sul forum dopo quello che e' successo???:fiu: |
Citazione:
|
E' da un po che non lo leggo..bannato? Che ha combinato?:huh: |
Chissà...... Ciao ragazzi ho visto ieri sera il Capitano e conoscendolo penso che tornerà presto "opinione del tutto personale" comunque per il momento è impegnato in un progetto.....per tutti Noi comunque il club del prots senza di Lui ha perso molto.....:fiu: Ciao |
Citazione:
un altro forum?B) |
Certo Citazione:
dai un occhio qui : Index |
Citazione:
|
Citazione:
shop? |
un altro .....ok speriamo nei prezzi e affidabilita´ Sicuramente lß esperienza non gli manca....... Fosse e la volta buona che prendo il protos :P |
mi fà piacere. non sò se lavora per la rai, o la fininvest, ma il capitano ed il suo fotografo sono dei grandi,nei vecchi post da lui presentati, l'ho sempre detto e lo ribadisco: è un grande, immagini mozzafiato attimi che raccontano la passione ,non è da tutti..................... scusatemi ma quando ci vuole ci vuole. a presto capitan :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002