![]() |
Allora i dati sono a grandi linee giusti, infatti il brushless che consigliano e' molto piu' potente del classe 600 di scatola, fa molti piu' giri ed assorbe quindi molto di piu', montando un brushless quel modello cambia faccia totalmente te lo assicuro. I dati cmq si riferiscono all'assorbimento continuo non al picco, per questo si monta un 40A che di solito regge spunti di almeno 60A. |
Citazione:
a parità di condizizoni, ma non sono a parità, perchè come mi dici il b-less rende l'ely parecchio più performante. Ok ci siamo :) Grazie, come di consueto :) Daniele |
x gotosan ma come ai ricavato quei dati? sono molto interessato. ciao dex1 |
Citazione:
Come può una 3 celle lipo arrivare ad un picco di 60 AMPERE?? Alcuni miei amici utilizzano lo spirit con pacco brushless+lipo kokam 2200mah,volano benissimo! daccordo,è un pacco eccezionale, ma è possibile che riesca a sopportare picchi di 60 ampere..? Vorrebbe dire quasi 30C...!!! :blink: |
Citazione:
Sempre pronti a dubitare... dunque i dati sono ottenuti tramite il data recorder dPR100 la prova è stata effettuata su un volo in traslato semplice eseguando degli otto, confermo i 15 minuti in quelle condizioni di volo. se i grafici vi interessano posso inviarne altri e magari più ingranditi, ne ho una serie fatta per stabilire quale era la migliore frequenza di pilotaggio del motore con il castle 35 oppure altri su diverse accoppiate gas-passo ecc ecc. Vi assicuro che tramite quei grafici si può arrivare ad ottimizzare l'assorbimento in modo notevole, ci vuole solo un pò di metodo e pazienza. un saluto Riccardo |
Citazione:
mi confermi che è uno strumento valido per il monitoraggio dell'eli Tu dove lo hai preso ? io l'ho trovato quì ad un buon prezzo http://www.wattsuprc.com.au/product_...asp?pid=TA0031 Ciao Daniele |
Citazione:
Io l'ho preso direttamente dal costruttore: http://www.bnbproducts.com/index.htm lo strumento è ottimo direi quasi sorprendente nella precisione e risoluzione 0,035V. ti consiglio di scaricarti il manuale dal sito cosi ti rendi conto se può soddisfare le tue esigenze, i dati che fornisce sono molti e vanno saputi interpretrare pertanto credo sia utile solo se si ha una buona conoscenza tecnica. Come già proposto in altro post posso, se scarichi il programma, inviare alcuni file di dati cosi ti rendi meglio conto di cosa è in grado di fornire. può utilizzare due tipi di sonda, una con due sensori di temperatura (es. motore e batteria) l'altra con una temperatura ed un led che segnala il raggiungimento di un qualsiasi parametro a tua scelta. Riccardo |
non sapete dirmi se si trova in italia? o culacuno puo ordinarmelo in usa? molto ma molto interessante. ciao dex1 |
Citazione:
|
Citazione:
pignone da 13 Riccardo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002