![]() |
Dopo aver distrutto e ricostruito un DF4 (adesso vola decentemente), ho cominciato ad assemblare un Walkera 35 ma, al momento dell'acquisto del gyro, consultando il manuale dello ZOOM 400 ho visto che il Gyro (NT-300) viene montato lateralmente in posizione verticale invece che sul trave di coda in posizione orizzontale come sul 35. Si tratta di un gyro particolare che permette anche questa opzione o è sempre possibile? Grazie, Leost. |
Ogni giro ha un solo asse sensibile, in alcuni e' posto sul lato largo (come i GY240) per cui si montano sopra, in altri e' sul lato stretto e tocca metterli di fianco. |
Citazione:
Grazie Claudio_F Come avrai capito sono un principiante ma è la soluzione che più si avvicina alla mia idea e, dal momento che devo ancora acquistare il gyro, potresti indicarmi qualche modello che possa essere montato in verticale? Saluti. |
Citazione:
Che oltretutto per quello che costa è un prodotto abbastanza onesto. Io lo uso su un Dragon Fly 4. Daniele |
Citazione:
l' Nt300 si monta in verticale(di fianco) , mentre il gy240 o il gy401 si montano in orizzontale(sul trave di coda di solito)!! Saluti Fabio :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002