BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Tarot 450 Pro Kit (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/151236-tarot-450-pro-kit.html)

meli07 04 novembre 09 09:41

Tarot 450 Pro Kit

1 Allegato/i
ragazzi vi rendete conto,questi sono dei veri furboni ma come fanno nessuno gli dice niente .
sono copie ma identiche ora dopo il 500,250,450 e' ora il 450 pro,l'align sara contentissima.

CY Model RC Shop Online

flash70 04 novembre 09 10:32

Il prezzo del combo align completo di tutto e secondo me molto più conveniente che comprare il modello nudo e crudo, se sottraete il prezzo dei vari componenti del SUPERCOMBO vedrete che il modello (solo kit) viene anche meno caro di questo!!!
Valutate bene il costo dell'elettronica da aggiungere!!

veleno71 04 novembre 09 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1775626)
Il prezzo del combo align completo di tutto e secondo me molto più conveniente che comprare il modello nudo e crudo, se sottraete il prezzo dei vari componenti del SUPERCOMBO vedrete che il modello (solo kit) viene anche meno caro di questo!!!

Hai perfettamente ragione, lo dicevo ieri sera ad un amico!
Ma se hai gia tutta l'elettronica il discorso cambia anche perche non credo che si trovi solo la meccanica align a meno del prezzo del tarot che tra l'altro e spedizione gia inclusa.
Ciao.

Luca1977 04 novembre 09 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 1775640)
Hai perfettamente ragione, lo dicevo ieri sera ad un amico!
Ma se hai gia tutta l'elettronica il discorso cambia anche perche non credo che si trovi solo la meccanica align a meno del prezzo del tarot che tra l'altro e spedizione gia inclusa.
Ciao.

C'è pure chi acquista con elettronica scadente per i primi passi ed eventualmente decidere di upgradarla successivamente se la passione dovesse andare in porto....

Ciao.

reCoder77 04 novembre 09 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da meli07 (Messaggio 1775577)
ragazzi vi rendete conto,questi sono dei veri furboni ma come fanno nessuno gli dice niente .

Nessuno gli dice niente perchè forse qualcuno dall'alto approva :wink:

Citazione:

sono copie ma identiche ora dopo il 500,250,450 e' ora il 450 pro,l'align sara contentissima.

CY Model RC Shop Online
Fidati che Align è contenta, eccome se lo è :wink:
(è la legge di mercato)

alexpilotino 04 novembre 09 15:56

Anche io penso che in qualche modo l'align centri....
Se solo percepisce una piccola parte come padrona del brevetto del progetto iniziale, canalizza tutti verso i suoi prodotti e distoglie l'attenzione dalle altre aziende...
Vi siete mai chiesto come mai i cinesi non copiano anche altre case come thunder tiger, gaui, msh etc....
Guarda caso copiano solo align.........:fiu::fiu::fiu:

reCoder77 04 novembre 09 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 1776135)
Anche io penso che in qualche modo l'align centri....

C'entra si, certo.
C'entra, ci esce e ci fa pure manovra. :wink:

veleno71 04 novembre 09 18:05

Io sono convinto che il tarot esca dalla stessa fabbrica che fa i modelli per align, se non sono sempre loro che li producono senza marchiarli.
Sono troppo uguali e credetemi che li ho toccati entrambi e sono identici anche nei materiali.:wink:

meli07 04 novembre 09 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1775626)

penso che 91€ spedito non si ci arriva nemmeno vicino,identico una copia esatta e' come hanno detto altri utenti per iniziare metti qualcosa che non sia caro come hanno fatto tanti con il tarot 450 v2 e' vedi se uno non si diverte lo stesso con molto ma molto meno.

reCoder77 05 novembre 09 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da meli07 (Messaggio 1776919)
penso che 91€ spedito non si ci arriva nemmeno vicino,identico una copia esatta e' come hanno detto altri utenti per iniziare metti qualcosa che non sia caro come hanno fatto tanti con il tarot 450 v2 e' vedi se uno non si diverte lo stesso con molto ma molto meno.

Quoto,
tanto a volare vola lo stesso.
Al più potrebbe mancare un millesimo di precisione, ma se non ci si chiama alan Szabo non si vede.
E poi c'è la crisi uagliò ! Si deve risparmiare !!!!! :approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002