![]() |
Tarot 450 Pro Kit 1 Allegato/i ragazzi vi rendete conto,questi sono dei veri furboni ma come fanno nessuno gli dice niente . sono copie ma identiche ora dopo il 500,250,450 e' ora il 450 pro,l'align sara contentissima. CY Model RC Shop Online |
Il prezzo del combo align completo di tutto e secondo me molto più conveniente che comprare il modello nudo e crudo, se sottraete il prezzo dei vari componenti del SUPERCOMBO vedrete che il modello (solo kit) viene anche meno caro di questo!!! Valutate bene il costo dell'elettronica da aggiungere!! |
Citazione:
Ma se hai gia tutta l'elettronica il discorso cambia anche perche non credo che si trovi solo la meccanica align a meno del prezzo del tarot che tra l'altro e spedizione gia inclusa. Ciao. |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
Citazione:
(è la legge di mercato) |
Anche io penso che in qualche modo l'align centri.... Se solo percepisce una piccola parte come padrona del brevetto del progetto iniziale, canalizza tutti verso i suoi prodotti e distoglie l'attenzione dalle altre aziende... Vi siete mai chiesto come mai i cinesi non copiano anche altre case come thunder tiger, gaui, msh etc.... Guarda caso copiano solo align.........:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
C'entra, ci esce e ci fa pure manovra. :wink: |
Io sono convinto che il tarot esca dalla stessa fabbrica che fa i modelli per align, se non sono sempre loro che li producono senza marchiarli. Sono troppo uguali e credetemi che li ho toccati entrambi e sono identici anche nei materiali.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
tanto a volare vola lo stesso. Al più potrebbe mancare un millesimo di precisione, ma se non ci si chiama alan Szabo non si vede. E poi c'è la crisi uagliò ! Si deve risparmiare !!!!! :approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002