BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Voglio fare 3d in salotto! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/151002-voglio-fare-3d-salotto.html)

MrLupin 02 novembre 09 15:19

Voglio fare 3d in salotto!
 
Amo i micro.
Ho visto da hobbyking il clone del t-cess 250. Mi sono innamorato subito, soprattutttto del prezzo! 29.90 dollari. Una 20ina di euri!:D
A casa ho già il motore (che usavo anche sul mini titan) ed i 3 servi (che usavo sul mini titan, 3 inolab 201 in metallo digitali), un 401!
Che faccio lo prendo?
Qualcuno di voi lo ha già?
Come va?

Vorrei prendere la versione in metallo ma è fuori stock:(!

Naturalmente sarà solo uno sfizio, restrerà gran parte del tempo a farsi ammirare sullo scaffale^_^!
Ma nei giorni di pioggia.....:icon_rofl:icon_rofl.....ho un salotto moolto spazioso...:icon_rofl:icon_rofl


Luigi

dex1 02 novembre 09 15:26

3 Di' di danni vorrai dire!

non so come' il tuo salotto,ma ci vuole minimo mezza palestra.

ciao

egicar 02 novembre 09 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 1772605)
Amo i micro.
Ho visto da hobbyking il clone del t-cess 250. Mi sono innamorato subito, soprattutttto del prezzo! 29.90 dollari. Una 20ina di euri!:D
A casa ho già il motore (che usavo anche sul mini titan) ed i 3 servi (che usavo sul mini titan, 3 inolab 201 in metallo digitali), un 401!
Che faccio lo prendo?
Qualcuno di voi lo ha già?
Come va?

Vorrei prendere la versione in metallo ma è fuori stock:(!

Naturalmente sarà solo uno sfizio, restrerà gran parte del tempo a farsi ammirare sullo scaffale^_^!
Ma nei giorni di pioggia.....:icon_rofl:icon_rofl.....ho un salotto moolto spazioso...:icon_rofl:icon_rofl


Luigi

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1772628)
3 Di' di danni vorrai dire!

non so come' il tuo salotto,ma ci vuole minimo mezza palestra.

ciao

Quoto dex1: per fare 3D con un 250 devi avere un salotto beeeello grande:wink:. Poi, se proprio vuoi toglierti lo sfizio, questo, secondo me, è decisamente meglio ... per quelche dollaro in più :lol:., spese di spedizione incluse.

crawler 02 novembre 09 15:49

la vedo dura re 3d in un salotto manco con un 4g3 o un gaui 100 penso non si riesca in un salotto

pancho 02 novembre 09 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da crawler (Messaggio 1772680)
la vedo dura re 3d in un salotto manco con un 4g3 o un gaui 100 penso non si riesca in un salotto

c'è chi quasi ci è riuscito... YouTube - 4G3 living room flip (attempt)

quetso è bravo ma ha una stanza pare un tennis YouTube - WALKERA micro 3D 4G3 video

giacomoCRT 02 novembre 09 19:37

domandina!! ma sul primo video si è rotto qualcosa dell'heli secondo voi o era intatto dopo la caduta?

edubu 02 novembre 09 19:38

....per questi numeri il top YouTube - 4G3 livingroom flip 2 :wink:

pancho 02 novembre 09 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da crawler (Messaggio 1772680)
la vedo dura re 3d in un salotto manco con un 4g3 o un gaui 100 penso non si riesca in un salotto

Pochi al mondo credo...vale la pena questo video: YouTube - Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell

texwiller 02 novembre 09 20:20

3d in salotto
 
bhe........gia' molto tempo fa' hovering lo faceva................ora ci fara' sicuramente il 3d!!!!!:icon_rofl:icon_rofl
YouTube - RC Heli Raptor 90 Indoor

Tiber1979 02 novembre 09 20:39

Ciao Luigi,anche io vorrei fare 3d nel salotto ma la vedo dura !!! Se inventassero un "E-flite Blade mSR" a passo variabile nn sarebbe male,forse con quello si puo' fare !!! :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002