| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | regolatore scorpion
Qualcuno può aiutarmi? Ho un motore scorpion 3026 1400 con regolatore da 120 Ampere ho collegato il tutto alla ricevente groupner sul canale aux 1 , ho riscontrato che quando do corrente nel regolatore lampeggia una lucetta in continuazione . Nelle istruzioni questo significa che qualcosa non va . Qualcuno sa dirmi il motivo ?? Ho collegato il piatto rispettivamente sui canali thro aile elev , il giroscoppio su rudd e il regolatore su aux 1 e la sensibilità del giro su aux 2 e il bec sulla batt. GRAZIE GIUSEPPE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Ciao, non me ne intendo molto, ma di solito il regolatore va collegato sul canale Thro.............. ![]() Cmq aspetta dei pareri da persone più esperte.......
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
GRAZIE | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io ho uno Scorpion 90A e, leggendo il manuale, ho notato che lo si può collegare sia ad un canale proporzionale (normalmente il Throttle), così da fargli seguire la curva impostata sulla radio, oppure ad un canale ON/OFF, in modo da sfruttare il suo governor (settabile con il radiocomando); in questo caso, lo stick che comanda gas e passo comanderà soltanto il passo e bisogna ben ricordarsi (specie in caso di crash) che per togliere corrente al motore bisogna agire sull'interruttore che si è scelto per il comando del motore stesso. I canali dei servi del piatto normalmente si chiamano PITCH (passo), AILERON (alettoni) e ELEVATOR (elevatori). Non ho mai sentito qualcuno che avesse collegano un servo al canale Throttle, salvo per elicotteri a scoppio, naturalmente, ma si tratta del servo che comanda il carburatore e non quello del piatto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |