![]() |
cuscinetti principali rotore T-REX 500 ho notato che i due cuscinetti hanno un leggero gioco , sono da sostituire o è normale? se qualcuno di voi li ha nuovi , potete dirmi quanto gioco hanno ( infilando l'albero main nel cuscinetto e muovendolo il mio si muove un pochino orizzontalmente).. grazie:wink: |
presi cuscinetti nuovi...il giogo non deve esserci... |
Citazione:
|
Citazione:
saluti lello661 :D |
i pezzi che ti ho consigliato sono questi CY Model RC Shop Online io li ho presi in negozio perchè non avevo voglia di aspettare un mesetto |
... io li ho cambiati sul 500... ho messo al posto di quelli con il supporto in plastica quelli con il supporto in alluminio....Il gioco è diminuito, ma un pelino rimane sempre se ci si fa caso... muovendo l'albero installato....è veramente pochino, ma lo noto sempre.... ed in partocolare sollevando l'elicottero per la testa. Il gioco lo noto muovendo tutta la testa orizzontalmente. Lo stesso lo dico per il trex 600esp, che ha già i cuscinetti col supporto in alluminio.... L'ho verificato anche su di un altro 600ESP... e sto benedetto gioco lo ha anche lui. Da notare il consumo della ruota dentata principale.....che con questo piccolo gioco si assesta.... se ci si fa caso i denti sono un pelino +squadrati verso l'alto. In volo tutto ok.. Vi ho detto la mia :wacko: Ciao Tonino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002