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Vecchio 16 settembre 09, 13:42   #1 (permalink)  Top
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Ciao a tutti i piloti,
vorrei espandere il mio hangar con un'eli elettrico, potreste segnalarmi un kit magari RTF senza radio ad un prezzo "basso"
anche se so che bisognerebbe partire con uno coassiale, io vorrei partire con uno con il piatto cpm a 6 ch con un peso almeno di 700gr
cosa mi consigliate?
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Vecchio 16 settembre 09, 14:08   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti i piloti,
vorrei espandere il mio hangar con un'eli elettrico, potreste segnalarmi un kit magari RTF senza radio ad un prezzo "basso"
anche se so che bisognerebbe partire con uno coassiale, io vorrei partire con uno con il piatto cpm a 6 ch con un peso almeno di 700gr
cosa mi consigliate?
Non entro nel merito della tua scelta di partire con un 6 canali cpm.
Dal peso sei sulla classe 450.
Personalmente, se dovessi oggi comprare un 450 prendrei questo:
BEAM E4

Vedi un pò tu.
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"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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Vecchio 16 settembre 09, 17:06   #3 (permalink)  Top
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Ti ringrazio mi sto facendo solo un'idea, non voglio mettere la chiavetta e partire...
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Vecchio 16 settembre 09, 17:19   #4 (permalink)  Top
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Non entro nel merito della tua scelta di partire con un 6 canali cpm.
Dal peso sei sulla classe 450.
Personalmente, se dovessi oggi comprare un 450 prendrei questo:
BEAM E4

Vedi un pò tu.
piu' del v3 ? ..e perche ? ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 09, 14:02   #5 (permalink)  Top
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piu' del v3 ? ..e perche ? ciao Eduardo
Non conosco il V3, ma per qualche tempo ho "puntato" il Beam E4 e devo dire che mi piace molto. Il materiale utilizzato è ottimo e ci sono alcune soluzioni tecniche, quali la scatola di coda, che mi piacciono particolarmente.
I ricambi si trovano facilmente anche in Italia ed ora hanno anche messo i reggispinta sulle manine portapala, come nel TREX V2 e successivi.

Poi, i gusti sono gusti ...
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Vecchio 10 dicembre 09, 15:52   #6 (permalink)  Top
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è passato babbo natale e mi ha regalato un Protos 500 rr,non sò se rivenderlo o smanettarlo senza danneggiarlo il che è un bel casino essendo solo....
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Vecchio 11 dicembre 09, 01:01   #7 (permalink)  Top
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mmmh...helicotteri sono animali che prima bisogna addomesticare e per farlo, prima bisogna imparare come farlo..scherzi a parte, 500 troppo pericoloso come primo heli, all'inizio ti scappa da tutte le parti e un 500 fa' danni molto seri..ridallo a Gesu' bambino quando passa.
ciao
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Vecchio 12 dicembre 09, 23:15   #8 (permalink)  Top
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Non entro nel merito della tua scelta di partire con un 6 canali cpm.
Dal peso sei sulla classe 450.
Personalmente, se dovessi oggi comprare un 450 prendrei questo:
BEAM E4

Vedi un pò tu.
io ho cominciato con un 6 canali.
anche se è più difficile è anche più divertente! molta gente rinuncia a proseguire dopo i coassiali, proprio perchè si ritrova disorientata.
secondo me il protos è un po' troppo per cominciare, anche perchè pensa se fai un crash vicino alle gambe. se rimani incolume con il protos ritieniti fortunato. fossi in te inizierei con un classe 400.
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MatTt
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Vecchio 12 dicembre 09, 23:24   #9 (permalink)  Top
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secondo me per partire bene ti ci vuole un buon SIMULATORE e tanto allenamento, poi vai sul mercatino del barone e ti prendi un 450 usato di buona fattura e magari con tanti ricambi al seguito, poi ..... dopo un bel po di esperimenti e settaggi puoi passare al Protone!

almeno .... io farei così

ciao ciao

Elyteo
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Vecchio 13 dicembre 09, 09:55   #10 (permalink)  Top
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Io vedo gente al campo iniziare con il Trex600 senza mettere nemmeno il training kit, e dopo pochi voli (preceduto da un pò di simulatore) sono già autonomi e accennano i primi traslati, cosa che io con un 450 ho impiegato 1 anno per fare.

Un modello come il Protos, se ben allestito e ben settato ti permette di apprendere con + facilità, però la condizione necessaria è che tu ti faccia seguire da un esperto
__________________
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