BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   sapete se fastlad cambia i pezzi difettosi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/145115-sapete-se-fastlad-cambia-i-pezzi-difettosi.html)

geco73 03 settembre 09 14:47

sapete se fastlad cambia i pezzi difettosi
 
ciao purtroppo mi sa che mi e arrivato un esc difettoso da fastlad ho mandato un email ma ancora nn mi hanno risposto ....

miro972 03 settembre 09 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 1699946)
ciao purtroppo mi sa che mi e arrivato un esc difettoso da fastlad ho mandato un email ma ancora nn mi hanno risposto ....

ti risponderanno... di solito non rispondono subito ma sono molto gentili e te lo cambieranno.... a me è capitato

geco73 03 settembre 09 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da miro972 (Messaggio 1700038)
ti risponderanno... di solito non rispondono subito ma sono molto gentili e te lo cambieranno.... a me è capitato

per caso sai se a fastlad qualcuno parla italiano? cmq penso di no

miro972 03 settembre 09 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 1700051)
per caso sai se a fastlad qualcuno parla italiano? cmq penso di no

all'inizio gli scrivevo in italiano ma a un certo punto mi hanno detto che non capivano niente e quindi è meglio farlo in inglese... credo si aiutino con un traduttore on line

edubu 03 settembre 09 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da miro972 (Messaggio 1700038)
ti risponderanno... di solito non rispondono subito ma sono molto gentili e te lo cambieranno.... a me è capitato

..naturalmente le spese di spedizione non le pagano loro?

miro972 03 settembre 09 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1700347)
..naturalmente le spese di spedizione non le pagano loro?

guarda a me è capitato 2 volte che mi hanno mandato dei pezzi di ricambio al posto di altri che avevo chiesto... mi hanno spedito quello che mi serviva senza nemmeno volere i pezzi che mi avevano mandato erroneamente tutto a spese loro... con il regolatore non ti saprei dire... costa molto di piu'...

telix636 03 settembre 09 20:51

Te lo cambiano, già successo anche a me.
La spedizione da casa tua a loro è a tue spese.
La più economica che ho trovato (ed uso ) è con le poste . raccomandata per l'estero, costa poco ed è veloce (a fast lad è arrivata in 5 giorni).
MArco

edubu 03 settembre 09 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da telix636 (Messaggio 1700415)
Te lo cambiano, già successo anche a me.
La spedizione da casa tua a loro è a tue spese.
La più economica che ho trovato (ed uso ) è con le poste . raccomandata per l'estero, costa poco ed è veloce (a fast lad è arrivata in 5 giorni).
MArco

......niente da dire se non che mi sembrano.... molto corretti.....anche in questi frangenti negativi....

sescot 03 settembre 09 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da telix636 (Messaggio 1700415)
Te lo cambiano, già successo anche a me.
La spedizione da casa tua a loro è a tue spese.
La più economica che ho trovato (ed uso ) è con le poste . raccomandata per l'estero, costa poco ed è veloce (a fast lad è arrivata in 5 giorni).
MArco

Confermo, raccomandata (circa 5 euro per un servo), all'interno breve descrizione del problema in inglesicano, tornato sostituito la seconda volta. La prima volta è tornato dicendo che era ok, il mio inglesicano non ha specificato che il servo andava solo in un senso e non tornava indietro. Quindi descrizione breve ma precisa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002