![]() |
Kv Nei Motori,di Quanto Influiscono Sui Volt Di Alimentazione? Ciao a tutti:) mi servirebbe una piccola delucidazione a riguardo dei KV(giri volt)motori brushless,mi spiego: a prescindere che gia' so che piu' sono bassi i KV di un motore e meno giri fara' ma piu' coppia avra', e viceversa con un motore con piu' KV, e che il motore con meno KV a piu' spire di avvolgimento, mentre uno con piu' KV a meno spire di avvolgimento, spero che fino a qui sia tutto giusto, quindi mi interessa sapere: se un motore e' dato per 1800KV,con 14 celle nimh, a quanti volt max si potra' alimentare per dare il meglio ma senza distruggerlo? e' vero che piu' sono bassi i KV e piu' il motore sopportera' le alti tensioni? di quanto si puo' aumentare il voltaggio max di un motore rispetto ai dati scritti dal produttore? in questo caso il motore in questione e' un:36/56 in runner bruschless 1800KV. |
Comunque sto ancora attendendo una vostra risposta, e semplifico la domanda- a quanti volt max puo' essere alimentato un motore 36/56 con 1800kv? |
Come mai nessuno risponde? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002