![]() |
tracking impazzito Gentili utenti del barone rosso, aiutetemi a risolvere questo problema xchè sto impazzendo. Dunque possiedo un t rex 600 e ultimamente il tracking pale si stara nel momenti in cui supero la metà della corsa dello stik. Ovviamente peggiora in idle up 1/2 e 3D. Ho controllato tutte le astine e il rotore, cambiato albero e alberino porta pale ma il problema non si risolve. Qualcuno cortesemente sa dirmi cosa potrebbe essere? Grazie, attendo ansioso. |
Bilanciato le pale ? Controllato l'usura dei DUMPER nello Spindle ? Enjoy TOMMY |
Sembra un problema di gioco sugli uniball!!! Infatti gli và bene fino a metà... oltre, cioè quando passa dal passo negativo al passo positivo e, quindi, gli uniball delle pale passano dal tiro alla spinta e, se hanno giochi, sballa tutto!!! |
risposta i dumper sono nuovi, le pale ben bilanciate, gli uniball non hanno giochi. |
credetemi è un mistero anche per me. Ne ho settati a bizzeffe ma questa mi è nuova. Unico dubbio: potrebbero essere la pale che flettono diffettosamene? Uso pale aling 3D super pro |
Citazione:
|
re Citazione:
cambia le pinze porta pale, ne hai una che flette + dell'altra. anche il gioco laterale dei cucsinetti, meglio se metti tutto nuovo. |
risposta grazie a tutti ragazzi x l attenzione. cmq ho risolto il problema. Effettivamente mettendo su delle pale da 3D quindi rigide e avendo tutta la testa in alluminio ma non la manine porta pala(che le avevo lasciate in plasita), il trcking sballava proprio xchè come ha detto Annge le manine si piegavano. Cmq problema risolo e grazie ancora a tutti Buona serata. |
re è stato un piacere. saluti |
ar 7000 x il modulo, controlla le spinette, forse nn fanno contatto bene, sai le vibreazioni... altrimenti cambia il modulo. ricorda, dopo aver fatto tutti i settaggi, rifai il binding, questo memorizzare la posizione dei servi in caso di failsave. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002