![]() |
Vorrei sapere una volta regolati i sub trim, la corsa dei servi,il giroscopio, la compensazione della coda in salita e discesa dell'ely che altro si deve fare? per esempio miscelazioni ec. |
Scusa l'ignoranza ma cos'è la compensazione in salita e in discesa... Se vuoi volare credo che sia ora di settare le miscelaizoni del piatto ciclico (se è a 120°) e le curve del gas e del passo. |
Citazione:
x quanto riguarda la compensazione della coda è una funzione della mia radio in pratica fa in modo che l'eli non gira da solo |
La miscelazione di coda la devi fare solo se usi vecchi giriscopi meccanici con i moderni giro piezo se leggi i manuali và eliminata qualsiasi miscelazione che interessa la coda anche sui giro più scarsi piezo è cosi Ciao Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
|
La funzione Revo Up e Down va usata solo con i giroscopi meccanici e serve ad anticipare in parte la risposta del giroscopio dovuta all'inerzia del sistema meccanico. Con l'avvento dei piezo tale funzione non e' piu' necessaria in quanto il giroscopio e' gia' sufficientemente veloce nella risposta, cio' vale anche con i giroscopi senza funzione heading lock. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002