![]() |
T-rex 600 ESP vale la pena acquistarlo?? Salve, avevo intenzione di prendere ujn t-rex 600 ESP ( prezzo 440 compreso di motore e regolatore pale etc... ) ovviamene nuovo da montare... Solo che da amici ho sentito che il modello ha dei problemi, io prima avevo il t-rex 600 metal frame e mi ci sono trovato alla perfezione un gioellino era... Solo che vorrei qualcosa di più performante e perfetto negli upgrade, attendo vostri pareri!!! ^_^ |
io ho il 600 esp..una bomba..a parte il regolatore con governor difettato. per il resto è una favola. preciso e bello! ciao Citazione:
|
Citazione:
se riesci a trovarlo fallo blu' e' veramente una figata!!!!!ha come codice finale 9. |
bel modello, ben fatto e finalmente un T-rex con viti decenti. Il contro è il peso...non è proprio una piuma e se lo spingi nel 3D gli manca qualcosa.Comunque vale la spesa. |
Lo prendo Nero, se voglio cambio i pezzi montando quelli blu dal t-rex 600 nitro super pro ^_^ Ok mi bastano i vostri commenti, preferisco rimanere in casa Align perchè ormai lo conosco a memoria lo monto senza manuale... Qualcujno mi consiglia delle buone lipo da almeno 5000mah 6 celle a ottimo prezzo? Assolutamente no usate per evitare sole... |
io sul mio esp uso due pacchi collegati insieme hyperion 6s 35C 2600, le carico al campo in 12 minuti a 10 ampere con caricatore hyperion. inoltre uso anche gigapower plus, 2800 38C di scarica, sempre due pacchi collegati insieme..e con queste vado a 2700 giri ..e ti dico che fa paura.. Citazione:
|
Citazione:
2700 giri rotore su un classe 600? non sono un tantino troppi? Ciao, Enrico. |
si son troppi ma solo cosi mi da i brividi!!! Citazione:
|
Citazione:
Attento che esplode tutto |
io personalmente penso che non esploda propio niente.....comunque...volevo sapere che pignone usi? presumo il 15 vero? io allora che volevo sperimentare il 16:fiu: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002