| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
| elyq 450 problema di trasmissione
Salve a tutti! Possiedo da 8 mesi un elyq eq45 e nonostante ne abbia tessuto le lodi fino ad oggi mi sa che ne ho individuato un problemone... Quest'eli ha il cuscinetto dell'autorotazione semplicemente infilato a pressione nella corona di plastica. Se questo non mi ha dato problemi all'inizio nell'hovering e nel volato, ora che sono sempre in idle up succede che dopo un cambio di passo repentino il cuscinetto perde grip sulla corona e ci gira dentro annullando la trasmissione cosicché il motore va al massimo ma l'eli cade giù ... ho provato a forare la corona e a mettere 4 viti a bloccare il cuscinetto ma la plastica è troppo debole e non fanno forza. Pensavo di aver risolto con l'attak ma neanche . Cosa mi invento?? Esiste forse una colla adatta ad attaccare la plastica con l'acciaio del cuscinetto?? C'è forse un'altra soluzione?mi dispiacerebbe dover abbandonare il mio elicottero...Nicola |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
| Citazione:
Nel frattempo esisterà una colla adatta che mi possa far fare qualche voletto? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |