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Vecchio 28 luglio 09, 23:31   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
buona sera a tutti, ho un un piccolo problema di motore, premetto che stò utilizzando un motore align mod:RCM-BL430X
con un regolatore Scorpion mod: Commander 15V serie ESC, credo sia un 45 A, montati sun T-REX 450
Vengo al dunque, ho l'impressione o meglio la certezza che il motore non raggiunga il massimo dei giri
ed entrambi i componenti scaldano di più.
con il regolatore align, il motore girava molto più velocemente e sia motore che regolatore scaldno di meno.
A questo punto mi sorge il dubbio di avere qualche impostazione sbagliata sul regolatore,
per esempio non sò come impostare le voci:
Tempo di accelerazione motore, (pssibili impostazioni 0.15 0.30 0.60 1.00)ipostato su 1.00 sec
Frequenza di controllo PWM (pssibili impostazioni 8, 16,32 Khz auto)ipostato su auto
Anticipo fasatura (pssibili impostazioni 5,15,25 gradi auto ) ipostato su auto

qualcuno saprebbe indicarmi se quese regolazioni possono ssere la causa del problema ed eventualmente
quali sono le impostazioni adatte al motore align mod:RCM-BL430X.
ringrazio anticipatamente chi mi volesse gentilmente aiutare
Saluti Massimo
ciao,io ho avuto sia il 45A SCORPION che il 70A(attualmente in uso con motore scorpion).

posso dirti per esperienza che lavorano caldi!non c'e' modo o maniera di terminare una lipo e sentirlo tiepido.

per quanto riguarda il set up....

io mi trovo bene con i parametri in auto,ma il motore e' anche scorpion.

potresti provare qualche set up diverso sulla fasatura.

hai fatto il set up della corsa dello stick?

devi alimentare la ESC con il gas a massimo dopodiche' scendi fino ad arrivare a zero.

cosi la ESC registra la reale corsa dello stick,ma mi raccomando occhio alla sicurezza.(stacca il motore).

ciao
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
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