![]() |
Ciao, Premesso che non sono bravissimo in linglese, dalle istruzioni del mio Gy520, mi sembra di capire che il passo del rotore di coda deve essere a 0 gradi ed il modello va testato in AVCS .. A questo punto mi sorge un dubbio ma allora in normal non ci devo mai volare? Perché se inserisco il normal con passo 0 il modello continua a girare su se stesso, senza annullare lanticoppia del rotore principale!! Voi che ne pensate? |
Citazione:
ciao che se ne fregano d uno 0 perfetto lo pensi tu'. apparte le polemiche,se settato bene in normal in blocco coda e meglio. questo x tutti i gyro. ciao |
Citazione:
ma se voli solo in avcs sarebbe ottimo partire con i gradi dei palini di coda a 0. dopo provo,ma sono sicuro che e giusto. ovviamente in normal poi non va bene. ciao |
ragazzi, Proprio ora, Ho messo i palini 0 zero gradi con stick al centro.....Ho provato ad alzarmi in hovering in avcs la coda sta perfettamente dritta .ovviamente in normal leli comincia a girare su se stesso. ma serve a qualcosa volare in normal? |
Citazione:
per chi viene di vecchi gyro"come me" lo sa'. in blocco coda nell virate ,nel volato,sei tu che lo devi mettre dritto in scia,in normal si radrizza da solo. pero non tiene il vento e nelle manore 3d e piu facile che ti scappi di coda. ciao |
Mi sembra di capire che da un po di tempo a questa parte, si tende ormai a volare solamente in blocco di coda
. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
dei palini di coda a 0.....? :unsure:dex no perché dici questo? Anche in AVCS(sis. Futaba) o blocco coda meglio Partire con un passo tale da agnentare la coppia a circa 75% motore!oppure percentuale motore dove si vola solitamente anche più alta! Perché sappiamo in quale punto meccanico si agnenta la coppia! di modo che possiamo far lavorare il servo sempre con la squadretta a 90 gradi! in questo modo si troverà a lavorare più spesso nella fascia centrale di escursione! Quindi di gran lunga meglio... anche questo è un motivo in più per settare prima in normale poi si vola in Blocco coda! Ciao |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002