BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   regolatore msh 80A (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/141293-regolatore-msh-80a.html)

dmassy 24 luglio 09 23:06

regolatore msh 80A
 
Salve a tutti oggi ho provato sul 600 esp il mio nuovo regolatore msh pagato 100 eurini.
Tanto per cominciare all'accensione con gas a zero dava strani beep, come se fosse stato acceso con lo stick del gas al massimo.
Quindi hodove spegnere e riacendere per resettare l'esc.
Al secondo power up, nessun problema, il tono dell'accensione era corretto,sono andato in pista e ho proato le prestazioni del governor........neanche a dirlo mi sono sembrate simili a quelle dell'align tanto disprezzato da me stesso nei prcedenti post, in più in volo rovescio l'eli dopo appena 4 minuti di volo ha subito un calo di potenza ed è venuto senza ulteriori complicazioni.
Mi sono apprestato quindi a cambiare la batteria per effettuare un novo test.....per il mio stupore stavolta con gas a zero non ha fatto i soliti beep ma è proprio partito il rotore!
Ho disalimentato pe n conseguente riavvio ma questa volta il regolatore si è bruciato.....Sapete spiegarmi che è succeso?
In poche parole l'esc della msh mi è durato solo un giorno.

kar1983 25 luglio 09 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da dmassy (Messaggio 1657432)
ed è venuto senza ulteriori complicazioni.

scusa non ho resistito :icon_rofl

padda34# 26 luglio 09 02:50

booooo mi sa che ti e capitato uno difettoso!!!!
io lo uso sia sul tarot e protos fanno molto bene!!!
ma non e piccolo un regolatore da 80A sul 600????

dmassy 26 luglio 09 15:22

ed è venuto senza ulteriori complicazioni.
 
volevo dire è venuto giù......:lol:

hirobo-max 26 luglio 09 18:12

Esc
 
Il mio invece, all'inizio stenta a partire, il motore gira ad intermittenza, dopo una quarantina di secondi parte tranquillamente, poi se mi fermo ed aspetto un minutino, punto e a capo di nuovo ad intermittenza per un pò, poi riparte.
Mi sa che me lo faccio cambiare in assistenza. mi sembra un funzionamento non regolare

dmassy 26 luglio 09 21:56

msh 80 A
 
Citazione:

Originalmente inviato da hirobo-max (Messaggio 1658676)
Il mio invece, all'inizio stenta a partire, il motore gira ad intermittenza, dopo una quarantina di secondi parte tranquillamente, poi se mi fermo ed aspetto un minutino, punto e a capo di nuovo ad intermittenza per un pò, poi riparte.
Mi sa che me lo faccio cambiare in assistenza. mi sembra un funzionamento non regolare

A me si è proprio bruciato, ne avevo sentito parlar male ma non credevo sino a questo punto

padda34# 26 luglio 09 23:19

io lo uso su un motore che assorbe 65A quello di serie assorbe 45A per il momento non mi ha dato problemi tranne ha oggi che ha staccato in volo ma penso che sia la lipo che si e rovinata!!!!
in settimana lo proverò sul protos poi vediamo come va......

elimodellistaaccanito 27 luglio 09 21:48

regolatore
 
Intanto Sono Tornato Al Buon Vecchio Align 100a Il Governor Fa Schifo Ma Intanto Non Si Brucia In Volo...b)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002